Visualizzazione Stampabile
-
Tvmobili è un server dlna mentre qnap è una marca che produce soprattutto nas. Il tv, collegato alla tua lan, riconosce il server dlna e riproduce i file multimediali disponibili. danilo ha riprodotto anche file .mkv attraverso tvmobili (non supportati ufficialmente da qnap).
-
Citazione:
Originariamente scritto da MachZ08
Quindi taglia solo dai sintonizzatori interni?
Da ingresso HDMI come si comporta?
Taglia dai sintonizzatori interni con segnale SD
Da HDMI, impostando "Adatta a schermo" non effettua tagli
-
Citazione:
Originariamente scritto da ixzio23
ciao a tutti,volevo chidere a voi del forum se riscontrate lo stesso mio difetto,nella visione frontale il mio 40d7000 si comporta egregiamente,nella visione 16/9 le due bande nere sopra e sotto sono quasi perfette,il problema e' spostandosi lateralmente`,in questo caso nelle bande,soprattutto quella inferiore si vedono delle infiltrazioni di luce che partono dalla cornice,secondo me non sono spurie ma vere e proprie infiltrazioni di luce,anche per voi e' cosi'?la cosa non mi disturba piu' di tanto infatti i film si vedono di fronte giusto?:) ma se questo e' un difetto del mio solo tv allora chiamo subito l'assistenza,io vengo da un c8000 e in fatto di visione,contenuti e tutto la serie d e' molto migliorata.
Chi mi puo' aiutare ?
-
Citazione:
Chi mi puo' aiutare ?
Ciao in pratica io nella cornice destra/sinistra vedo solo se mi metto di lato e completamente al buio 2 righe inregolari (seghettate) per capirci, peró a me non danno fastidio e calcolando che ho clouding praticamente zero e coni di luce inesistenti mi tengo la tv così. Penso che tu ti riferisca a queste righette ciao:D
-
Ragazzi, stamattina ho acceso sky (46D7000) e guardo le immagini della coppa america, la partita dell'argentina: INGUARDABILI!! Si notano continui scatti, micro rallentamenti.... premetto che ho fatto diverse prove modificando il motion plus, il led movimento avanzato e altro, ma la situazione non cambia nemmeno se metto il motion plus su off...
Potete testarlo voi stessi, perche' la partita la danno spesso, e sul 207 ci sono gli highlights che vanno in contunuazione. Ora sto vedendo su 201 la sintesi ed e' sinceramente imbarazzante, soprattutto quando ci sono i primi piani va a scatti, ma anche ad inquadratura larga e' una cosa che non si puo' vedere....
Potete darmi le vostre impressioni???
Sul 207 c'e' sempre, sul 201 c'e' spesso, ad esempio oggi alle 15.
-
Adesso c'e' il postpartita in collegamento da studio
-
Dopo ore di visione (95% sky) e settaggi come indicato dai link precedenti,ho preferito modificarli un po .
Al posto di film ho messo standard (che comunque e' simile)
La luminosita' da 48 lho messa a 45(per avere ancora un nero migliore e limitare al massimo il clouding soprattutto la sera)
...per il resto ho rispettato le tarature,non so come nei centri commerciali vengono tarati,certe partite di calcio sembravano spaventose e invece questo tv si comporta egregiamente
Il tennis e' a dir poco fantastico la visione e' vicina ai plasma piu' blasonati
Voi che settaggi avete impostato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da actv2008
Ciao in pratica io nella cornice destra/sinistra vedo solo se mi metto di lato e completamente al buio 2 righe inregolari (seghettate) per capirci, peró a me non danno fastidio e calcolando che ho clouding praticamente zero e coni di luce inesistenti mi tengo la tv così. Penso che tu ti riferisca a queste righette ciao:D
Ciao,in pratica guardandolo di lato io non vedo delle righe come te ma nella cornice in basso escono dei fasci di luce verso l'immagine che spariscono quando mi metto di fronte,questo accade non con l'immagine a tutto schermo,ma quando vedo dei film con le bande nere superiori e inferiori mah :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da danilos2k
anche io ho installato TvMobili sul mio bel iMac e vedo tutto una meraviglia:D
-
60D8000
Ho notato con piacere che è arrivata, infine, qualche notizia sul 60".
Adesso, cercando con qualche motore trovaprezzi, si trova qualche offerta, tra 3200 e 3500 euro circa, per il 60D8000.
C'è qualcuno che sta leggendo che ne è un possessore, o che ha avuto modo di vederlo in azione dal vivo?
Eventuali controindicazioni di qualsiasi tipo (a parte il prezzo ;-) ) di cui siete a conoscenza?
Grazie.
-
Citazione:
Chi mi puo' aiutare ?
pensi che possa trattarsi di questo?
in pratica scrivono
"Il pannello come abbiamo detto non ha spurie, tranne se lo guardiamo di profilo: questa prendetela, come curiosità, se si guarda il pannello a filo si può vedere agli angoli e lungo la cornice la luce dei LED di illuminazione. La cosa è totalmente invisibile in condizione normale e guardando la TV di fronte. "
-
Info disattivazione wifi
Salve a tutti, sono seriamente interessato ad acquistare la Samsung D7000 ma ho sentito dire che il wifi rimane sempre attivo e non può essere disattivato, avendo bambini piccoli questo mi preoccupa parecchio e può essere un motivo serio per non acquistarla.
Chi ha in possesso la stessa tv me lo può confermare???Grazie
-
[QUOTE=ixzio23]Ciao,in pratica guardandolo di lato io non vedo delle righe come te ma nella cornice in basso escono dei fasci di luce verso l'immag....
Ciao guarda qua la quarta foto io vedo cosí solo se mi metto di lato a stanza completamente buia, in pratica non lo vedo mai perché non sono mai di lato,:D http://www.dday.it/prodotti/1480/Sam....html#pagina-8
-
Citazione:
Originariamente scritto da digitt
Salve a tutti, sono seriamente interessato ad acquistare la Samsung D7000 ma ho sentito dire che il wifi rimane sempre attivo e non può essere disattivato, avendo bambini piccoli questo mi preoccupa parecchio e può essere un motivo serio per non acquistarla.
Chi ha in possesso la stessa tv me lo può confermare???Grazie
Ciao io ho un d8000 e su impostazioni di rete puoi scegliere cavo,wireless vps(pbc),one foto connection, sicuramente se imposti cavo e metti tutto a casaccio ti dice internet non trovata e quando ti serve collegasti tramite rete wireless in 30 secondi imposti tutto, spero di esserci stato d'aiuto :D
-
grazie click,grazie actv2008 quello che dice dday e' proprio quello di cui parlavo io,ora che sò che non e' un difetto solo del mio tv sono piu' tranquillo.ciao
PS anche a voi fa così?