Emma volentieri mi farebbe molto piacere ospitarti... !!
Visualizzazione Stampabile
Emma volentieri mi farebbe molto piacere ospitarti... !!
Emma@
AhahAh sai com'è, quando uno si permette di giudicare cose mai viste e sentite e poi invece di parlare di elettroniche attacca la persona fisica su una discussione nata sotto il mio nome in un forum dove non ci sono....chiaro che in qualche modo reagisco.
Mi si è fatto passare per pazzo con due personalità vedi te?! Però nessuno gli ha detto che il mio comportamento pacioso era per rispetto del padrone di casa?!
Va beh vuol dire che la prossima volta che lo incontrerò a qualche serata dove ci saranno le sue elettroniche mi comporterò cone scrivo, chiaro che la scatola di mille pezzi della Lego sarà una bizeffa :D
Quindi chi vorrà invitarmi e ci sarà il guru, sono avvertiti...
confermo e non posso che ringraziare ale giorgio e simo per la grande possibilità!!grazie a loro adesso sono veramente soddisfatto!!serve ancora uqalche miglioria ma appunto so già cosa cercare come per esempio il lettore e tutto grazie a loro!!se no sarei ancora li a inseguire le scimmie!!poi queste giornate tra appassionati sono davvero belle!!anche per esempio per notare insieme la differenza imbarazzante tra traccia in lingua originale e italiano..scena di pioggia, si vede un diluvio e nella traccia italiana si sente una pioggerellina. passando alla traccia in inglese si sente veramente il diluvio che si vede. è davvero frustrante..
ale io alla fine ho preso i cavi fror che mi avevano suggerito..e li hai sentiti sabato..arrivava tutto quello che serviva!!2 € al metro..e confrontati con gli audioquest di prima..c'è solo la scritta sul cavo di differente..e vengono 3 volte tanto!!
bella li Tiz !! famm isapere se procedi a farti anche dei cavi di alimentazione !!
Prossimamente anche quelli si!!fror 3 x 2.5 e devo trovare le prese giuste..
Ritorniamo a spendere tempo e risorse per chi merita... In primo me stesso... rimetto in discussione la posizione dei diffusori. .. azz suona meglio in stereo... immagine centrata perfettamente adesso, ti ricordi Giorgio.. son andato a rileggere le specifiche di dispersione delle mcintosh, orizzontale e verticale, stavo buttando nel cessò metà del buono tenendole ruotate...
http://i62.tinypic.com/2cqyxkz.jpg
Ora sentiamo in multicanale..
bello così!!ma sotto i diffusori hai solo coperto gli stand?tanta differenza raddrizzandole si?
Ho appoggiato le griglie...
è poco cosa fare son progettate per suonare messe così. . La loro dispersione orizzontale la stavo buttando nel cessò prima..
Ah ok credevo avessi fatto una copertura.certo che a vederla così è un mostro davvero!!fa paura solo a vederla!!
Tanto brutta si ? :eek:
provato adesso con master e commander. .. a posto... contento
macchè brutta :) sembrano 3 reattori di un caccia :) dà davvero idea di potenza!!periamo di combinare per venirla a sentire..e magari con la morosa così le facciamo vedere anche il tuo proiettore così mi obbligherà a prenderlo :)
Ciao Ale siccome parlando con rivenditore Mk,mi ha proposto di mettere un centrale tipo Mk s300:sofico:.pero' ovviamente dovrei aggiungere un finale al mio onkyo 906 per farlo suonare provvisoriamente,poi dovrei mettere un pre all 'altezza,ma tra ristrutturazione e telo fono mi partono 5/6k, il 300 s va sui 2,7k,volevo chiederti come suona l'emotiva dato che ha un prezzo interessante!risparmierei un po' almeno per adesso
Giorgio, restano diffusori non adatti allo stereo ma ho recuperato un pò e anche in multicanale la scena è più larga.....