Visualizzazione Stampabile
-
Ci sono andato questa notte ma il bancomat era scarico indovina chi è passato prima ? Gimmy :D
Ma che eri quello con un "pandorino" come capello :D
Mia moglie è fuori lei non ama la musica a manetta io si!!!!
"wwwwuuuuuuuusciiiiiiiiiiiiiiiii"
Siamo solo noi Siamo solo noi Siamo solo noi Siamo solo noi :cool:
-
Caro nuvola,
anche la mia compagna non ama la musica/film/giochi a volume sparato....e nemmeno alla mia povera cagnetta che se ne scappa sempre dappertutto :asd:
FFFiiiiiiUUUUiiiiiiUUUUssssCCCCCccc :rotfl:
PS: carissimo, io mo me magno un piatto de pasta co e zucchine, ma dopo pranzo qualche sessione di BC2 insieme??? Eh?? Che ne dici?? Daje su, nnamo ;)
-
va bene prima che arrivi la moglie partitina facciamo 14,30
-
mi sto connettendo ora ;)
-
sembra di essere nel 3d di "cotto e magnato" :D , al posto che parlare di armi e strategie si parla di matriciane, pandorelli e pasta con zucchine.
ci manca solo che mi fate la ciucciata di indice con suono annesso e poi siamo a posto :D
-
Ha proprio ragione mia moglie quando dice che siamo malati!!:p ....VVUUSSCCCCIIIIHHHH....SCCCIIIIIUUUUUUUHHHHH... .aho' me pare de sta' a Trieste co tutta sta bora!!:D BBUUAAAHHH!!!:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Pedro, ti pare giusto che quei due (nuvola e vins) se la stiano spassando a BC2 e noi invece stiamo al lavoro??!':( ..che ingiustizia!!:cry:
-
che ci vuoi fa, sono sempre quelli che tirano la carretta :D
restando in tema, stasera arrivero' piu' tardi perche' ho la cena aziendale, proprio stasera che c'e' il vietnam mannaggia
-
Arrivero' tardi pure io perchè c'ho la cena con la squadra di calcio...!!;)
-
Ma ho letto che c'e' una colonna sonora di 4 ore...ma che vuol dire? c'e' la musica durante le sessioni di gioco?
-
quando entri in qualsiasi mezzo ti puoi ascoltare la cavalcata delle valchirie(apocalypse now) o surfin bird(full metal jacket) e altre che non ricordo ;)
prova ad immaginare di trasportare con l'elicottero la truppa mentre parla di matriciana e lasagne con sottofondo la cavalcata delle valchirie, una vera goduria :D
-
ma parte in automatico oppure c'e' un tasto per farla partire...no perchè non è ce mi attizzi molto sta cosa e mi dispiacerebbe se partisse in automatico
-
It also includes 49 contemporary music tracks which can be listened to via an in-game radio as well as new voice overs for both American and Vietnamese forces, based on authentic communication from the Vietnam war.
è questo che cavolo vuol dire? che anche quando sei appiedato si ascolta la musica tramite la radio...ditemi che tutto questo si può disattivare!!!!
-
Ti consiglio di provare...mitragliare dall alto con sottofondo rock anni 60'-70' è una meraviglia:D
Ho ricordi unici del mitico Battlefield Vietnam del 2004 per per la musica sui mezzi:cool:
Da fuori la musica la si ascolta se sei vicino un mezzo, con la musica appunto. Almeno credo, non avendolo ancora provato
-
quindi e' uscito....!!!:sbav:
appena arrivo a casa.... download....:asd:
stasera, ci potro' mettere le mani solo sul tardi, causa suoceri a cena...:)
tra mangiare come un animale e vino buono, stasera spero di riuscire a prendere la mira sul campo di battaglia..:gluglu: :hic: :Puke: :ahahah:
-
putroppo non l'hanno ancora rilasciato :( , per quanto riguarda la musica da quello che dicono in rete la si sente bene con nastri di guerra, invece con audio normale si sente un leggero sottofondo spesso coperto da esplosioni e cannonate varie ;)