Visualizzazione Stampabile
-
boh nella recensione del tv europeo in spagna non se ne parla
il pull down nella recensione americana lo da in tutte le risoluzione tranne il 1080p/24
va bè se fosse così sarebbe grave grave...e i blu ray che li comprano a fare
nel sito italia samsung il 50c7000 è dotato di motion judder attivo o disattivo e di cinema smooth cosa che lamentano l'assenza in usa...dunque mi sa che è la versione americana ad esser monca non quella europea
-
Scusate la domanda, ma alla fine considerando tutti i pregi e i difetti dei due pannelli, quale scegliereste a parita di prezzo fra un 50pk980 e un ps50b850?
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolfpower
Scusate la domanda, ma alla fine considerando tutti i pregi e i difetti dei due pannelli, quale scegliereste a parita di prezzo fra un 50pk980 e un ps50b850?
Se lo trovi ancora (e n questo caso manda pm) il 50b850
-
-
Ciao a tutti, stavo leggendo il presente forum e, ciònonostante, non riesco a decidermi sull'acquisto del mio prossimo tv. Gli ultimi due competitor sono il samsung ps50c6500 ed il samsung gemello ps50c7000.
Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi nella scelta? e sopratutto i circa 400/500 euro di differenza tra uno e l'altro valgono la spesa?
Preciso infine che l'utilizzo sarà prevalentemente per sky hd, partite e film, qualche dvx o file avi/mpeg, magari dei dvd a noleggio ma niente bluray.
grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
l'elettronica del 6500 e' decisamente superiore a quella del g20.
in sd non c'e' partita a favore del 6500.
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Io guardo molta SD, sia analogica che DTT. In questo era meglio il 6500. Come elettronica di trattamento e' migliore
Confermo. Ieri in un CC c'erano proprio un plasma C6500 ed un G20 affiancati. Entrambi avevano in ingresso lo stesso segnale a 576p collegato in component (pubblicità e demo di Sky): la superiorità nell'upscalare il segnale era imbarazzante a favore del C6500, l'immagine era nitidissima e non sgranata come sul G20 (e parliamo di un pannello certo non piccolo, un 50" !).
Io ho avuto in casa anche un Samsung LE46C650 (LCD a lampada) per 1 settimana ed anche di persona ho constatato che con TV analogica e digitale terrestre l'elettronica di Samsung lavora molto ma molto meglio di quella del G20.
Dal momento che però non sono abbonato a Sky e vedo poca TV "generalista" (ormai solo "spazzatura", ovviamente IMHO), il 90% del materiale che vedo è elaborato dalle 2 sorgenti in firma (per materiale SD lavora lo scaler di questi 2 oggetti), ho optato per il G20 sia per la profondità di immagine ed i colori "caldi" (oltre che per il taglio a 46", il massimo concesso dalla moglie... ;) ).
Mi piacerebbe vedere alcuni blu-ray che conosco bene con il plasma C6500 per vedere la sua resa in HD sui colori, per constatare se anche quelli sono simili a quelli del C650 LCD (decisamente più "freddi")... se qualcuno ha constatato di persona la differenza di resa sui colori, sarei interessato al suo parere...
-
Citazione:
Originariamente scritto da deffez
Ciao a tutti, stavo leggendo il presente forum e, ciònonostante, non riesco a decidermi sull'acquisto del mio prossimo tv. Gli ultimi due competitor sono il samsung ps50c6500 ed il samsung gemello ps50c7000.
se hai la possibilità di spendere non ci stare a pensare nemmeno un minuto a favore del c7000.
-
Ciao, mi potresti dire come mai sei così convinto del c7000 al posto del 6500? ti ringrazio in anticvipo per la risposta
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da deffez
Ciao, mi potresti dire come mai sei così convinto del c7000 al posto del 6500? ti ringrazio in anticvipo per la risposta
perchè il 50c7000 non buzza e il c6500 si, perchè il nero del c7000 è migliore, perchè il c7000 è 3d, perchè il c7000 si pone a un livello superiore serie 7 e non 6 e quindi l'elettronica di bordo è meglio dato che trattasi di top level ma soprattutto perchè il c7000 ha il motion judder canceller disattivabile mentre nel c6500 non lo puoi disattivare e ti devi sorbire l'effetto telenovela, credo che basti.
-
Ragazzi, oggi mi è venuto all'occhio un samsung ps50c6900, tv sicuramente non in venidta in italia e quindi import che dovrebbe, ma non saprei proprio, essere la versione straniera del nostro c7000.......mi smentite o confermate? Non trovo notizie in merito, dovrebbe essere 3D ma non capisco se 3D Ready o altro. Insomma è pari pari al c7000 o no? Tral l'altro viene sulle 1100 Euro, mica male
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolfpower
Ragazzi, oggi mi è venuto all'occhio un samsung ps50c6900, tv sicuramente non in venidta in italia e quindi import che dovrebbe, ma non saprei proprio, essere la versione straniera del nostro c7000.......mi smentite o confermate? Non trovo notizie in merito, dovrebbe essere 3D ma non capisco se 3D Ready o altro. Insomma è pari pari al c7000 o no? Tral l'altro viene sulle 1100 Euro, mica male
beh se fosse il c7000 nostrano senza il 3d avrei trovato la mia tv:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
beh se fosse il c7000 nostrano senza il 3d avrei trovato la mia tv:D
Mi stà venedno il dubbio che è un 6500 con 3D ready.........:( attendo delucidazioni dai più esperti
-
In sostanza è un c7000 senza il Real Black Filter (che sta creando i ritardi delle consegne del plasma 3d).
-
quindi una sorta di ibrido c7000 / c6500?