Ma questi monitor in sostanza, a parte una Dvi, hanno solo un entrata Hdmi? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
Visualizzazione Stampabile
Ma questi monitor in sostanza, a parte una Dvi, hanno solo un entrata Hdmi? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
Si però hanno degli slot dove puoi aggiungere altri moduli (ad esempio uno con una doppia HDMI)
esatto... sono modulari.
comunque si presume che chi acquista un monitor PRO abbia dietro una bella catena A/V.
non dico necessariamente processore video dedicato, ma almeno un sinto che gestisca più sorgenti (leggi vari ingressi hdmi).
E' uscita la recensione del VT20 su flatpanelhd, qui il livello del nero è misteriosamente salito sino a 0.03 cd/m2 (in modalità ANSI per giunta...), bisogna però dire che per loro il kuro 9G registra 0.02 cd/m2, che è poi il limite di misurazione della loro sonda, che pare essere decisamente più mediocre di quella utilizzata da HDTVtest.
Nel sito del "famoso viaggiatore veneziano" è comparso questo nuovo modello. Qualcuno ne sa qualcosa? Visto il prezzo e le caratteristiche deve essere di fascia bassa... ma per chi come il sottoscritto ha poche disponibilità economiche sembra... goloso.
U20 è la fascia più bassa dei full-hd....ti consiglio almeno S20
Su esprinet è apparso il V20 al prezzo di €1443 + iva..
Stica, direi... 1730 ivato...
Ordinato un 42g20 silver non vedo l'ora che arrivi
peccato che sono vincolato dalla parete attrezzata sono a circa 3mt ma il 46 proprio non ci andava...
Non ho mai avuto una tv così grande ma a 3mt è realmente tanto lontano per un 42pollici?
per l'sd va bene, per l'hd perdi un po' di dettaglio.
Io sto lumando un sito per un 50V20...
aspetto ancora un paio di giorni, in attesa di qualche altro sito che si aggiunge alla lista.... altrimenti vado!!
Come promesso, ecco la prima (che io sappia) recensione del PF20:
http://www.avforums.com/review/Panas...or-Review.html
Non sono un perfetto anglofono, ma direi che ne esce davvero maluccio (specie in confronto con il VT): lo paragonano ad un V10 dello scorso anno, se non capisco male.
Aspettiamo la recensione ormai "imminentissima" del V20 ("Looks like a V20 review is due - but of the LCD 37"?
Yes, we have the LCD in for review now, but also should have confirmation on the Plasma screen by the end of this week")
Magari non vi interessa....
ho prenotato il 50V20. Arrivo previsto il 3-6-10.
Sperem.... se no, vo là e ga fo un Q inscì.
C'interessa c'interessa :D lo hai preso online? dove? costo?Citazione:
Originariamente scritto da oktober
Ma è sicuro l'arrivo per il 3 giugno ?? Sul sito Pana ancora non c'è traccia del V20 :confused: :confused:
Aspettando i primi tester del V20, ieri leggevo il catalogo 2010 Bang & Olufsen (tanto per passare in tempo, più o meno come si legge un articolo sull'ultima Lamborghini su 4ruote), e mi sono imbattuto in una pagina descrittiva delle tecnologie adottate sui loro plasma.
Ebbene, descriveva nei dettagli lo "adaptive black", ossia esattamente la stessa cosa del nero fluttuante dei Pana 2010.
Che dunque non è assolutamente una tecnologia esclusiva di Pana.
Aspetto di vedere un V20 in azione, ma mi sono fatto l'idea che nel G20 non funziona correttamente perchè il pannello non è all'altezza, mentre nelle serie superiori si nota meno/non si nota per niente durante la visione, come è corretto che sia.