Ricordo che un utente abbia postato una dettagliata procedura, non proprio semplicissima. Dovresti cercare nel thread.
Visualizzazione Stampabile
Ricordo che un utente abbia postato una dettagliata procedura, non proprio semplicissima. Dovresti cercare nel thread.
@obiwankenobi grazie mille della risposta!!!
un domanda ma qualcuno conosce qualche negozio per roma che li venda???? oppure su internet dove si possono prendere???
ho trovato questo: qualcuno l'ha provato?
non capisco bene il punto 4. perchè devo spostare la libreria su un disco? io l'ho già creata all'interno di un disco usb...
altra domanda: che jukebox usate? quello suo adesso va meglio?
La guida che devi seguire l'ha postata l'utente micas56 su questo forum.
Cercatela e segui le istruzioni alla lettera e vedrai che ti troverai bene fra le altre cose e' stato implementeto un sistema che bypassa il problema di assegnazione casuale della lettera associata al disco.
Il tutto funziona con l'mnj integrato nel C200
Ciao
Nonostante sono con il cellulare l'ho trovata :D
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ighlight=Guida
grazie molto gentile. proverò...
Qual è l'ultimo aggiornamento disponibile? quello del 30.5 ?Citazione:
Originariamente scritto da Popcornfan
Quello del 3 giugno. E' un aggiornamento che serve sostanzialmente ad aggiornare le chiavi di protezione AACS e dal quale non si può tornare indietro, inoltre si può fare solo online.
ma come si fà a non far andare il sleep l'hard disk?
spesso durante la visione se premo il tasto info....sento l'hard disk ripartire con conseguente rallentamento....
poi altra cosa strana che mi capita è che durante la visione di un film.....verso la fine del film.....si interrompe e riprende da sola la rirpoduzione....per almeno 2 volte.....
perchè?
La prima non l'ho capita, se stai guardando un film l'HDD non è sicuramente in sleep, ma sta funzionando, quanto alla seconda non mi è mai capitato.
Credo che ormai siano quasi due anni che lo uso e gli unici problemi che ho riscontrato erano causati da file non propriamente corretti o rovinati.
Ciao
Nordata, mi spiego meglio:
con il WD (hard disk interno) nessun problema.....
solo che me se ne son rotti 2!!!!! (wd15eads) forse per il troppo calore....
Alla fine ho montato un 2tb samsung HD204UI che scalda molto meno però accade che in alcune situazioni, ovvero quando ci sono operazioni intervallate da un tot tempo....che si sente l'hard disk che "riparte" anche se in realta l'hard disk è sempre attivo però si sente il "riavvio" del disco....tipico suono di quando le testine si "rimettono" a lavorare.....
tutto ciò rallenta le operazioni.....
La stranezza è quando visiono un film......
l'hard disk è ovviamente attivo ma se trascorso almeno una mezz'oretta.....premo il tasto info.....le info compaiono dopo qlk secondo ed ovviamente dopo che risento ripartire l'hdd (solito rumore delle testine che ripartono).
Ora è ovvio che vi è un problema di standby o semistandby del disco....che in alcune situazioni....magari quando non deve fornire una mole di dati eccessiva....che qualcosa va in "pausa" e che premendo info lo fa ripartire....(nonostante ripeto sia in play).
PER far ciò come si fà?
l'hdparm non lo trovo più....
Fammi capire, il WD interno non l'hai toccato ed hai inserito l'HD204UI nella slitta per vedere i film, quindi hai i file da eseguire sull'HD204UI mentre il WD interno non lo usi?
Se è così, quello che va in sleep e si riattiva quando premi il menu o qualsiasi cosa che faccia comparire la GUI, è l'hd interno non l'HD204UI, ed infatti a me fa lo stesso: dopo un po', mentre guardo dei file su un altro HD, l'hd interno va in sleep e c'è un piccolo ritardo nel far comparire a video il menu, se lo premo durante la visione per cambiare traccia audio e/o andare ad un punto diverso del film.
Alcuni HD hanno la funzione di parcheggio delle testine , mi pare ci sia un programma (ogni casa ha il suo programma) per disabilitare questa funzione
Innanzitutto porgo le mie scuse a chi si era prodigato con me per aiutarmi a capirci qualcosa di più per non aver più dato notizie... purtroppo tutta una serie di "peripezie" familiari (esami terza media figlio con necessario supporto materiale&spirituale, picco lavorativo prolungato, vacanze e... varie&eventuali) non mi ha più permesso di preoccuparmi del "problema" precedentemente lamentato. :(Citazione:
Originariamente scritto da atlbia
Avevo provato i vari sw consigliatimi senza riuscire ad individuare l'esatta origine del problema che ancora mi affligge... sono solo riuscito, come step evolutivo, a fare un brevissimo filmato (qui) per rendere meglio l'idea dell'effetto lamentato... ma - ripeto - solo sul PCH, perchè su PC i filmati si vedono perfettamente con qualunque mediaplayer utilizzi...
l'hardi interno è solo il samsung.
Il problema che essendo formattato in ext3 avrei qlk difficolta a lanciare il programma ed anche perchè è inserito nel popcorn e per smontarlo.....visto com'è incastrato nel mio cablaggio.....
cmq se la strada è unica ed è smontare il disco.....
ditemi pure e lo farò!!!!!