che grande cosa che mi hai detto..stavo impazzendoCitazione:
Originariamente scritto da Amph
Visualizzazione Stampabile
che grande cosa che mi hai detto..stavo impazzendoCitazione:
Originariamente scritto da Amph
il problema e' che adesso impazzirai a ordinare i 200 canali ogni volta che dovrai rifare la sintonia (e pare che col DTT sara' una operazione frequente) oltre al fatto che a breve pubblicizzeranno i programmi come per sky citando il numero del canale e quindi occorrerà abituarzi alle numerazioni LCN (purtroppo)Citazione:
Originariamente scritto da edik
E per eliminare i canali "doppi", c'è qualche modo?
Questa cosa di eliminare i canali doppi è interessante, a parte il tasto salta canale!!!:rolleyes:
Fatta la risintonizzazione oggi e adesso i canali rai che prima erano al posto giusto ora me li ritrovo sui 900 (sempre la stessa frequenza 23 uhf).
Non so se sia un problema della tv o della rai.
Il decoder attaccato alla vecchia tv per ora non lo aggiorno visto che la numerazione la è giusta...
anche io! per caso stai a bologna?Citazione:
Originariamente scritto da gouf
No tra Milano e Varese...
comunque oggi ho riprovato ma li mette ancora maleCitazione:
Sintonizzato stamattina, tutto tornato in ordineCitazione:
Originariamente scritto da sidius
vai sul canale, entra in menù e poi in sintonizzazione manuale: in alto hai in numero della frequenza, in basso la barra del segnaleCitazione:
Originariamente scritto da nasdax
p.s.
in diagnostica hai le barre del segnale di tutte le frequenze memorizzate, all'interno di un mux il segnale è uguale per tutti i canali, è la stessa frequenza
Qui ancora come prima, rai sui canali 900...:(Citazione:
Originariamente scritto da sidius
secondo me dipende solo da loro, prova nei prossimi giorni o scrivi a raiwayCitazione:
Salve ragazzi, io ho un problema un 37lh3000 ovvero le ho provate di tutte ma non riesco a restriare neanche in Av le trasmissioni in DTT...qualcuno può darmi una mano?
Credo che la scart sia solo in ingresso.Non è in uscita!
Le prese Scart vanno sia in ingresso che in uscita. Sicuro che il cavo scart che usi sia in/out (entrata/uscita) ? Sicuro di aver scelto scart in nel videoregistratore ? Ovviamente registri solo quello che vedi, ma non da USB.