Di solito Jimbo preferisce non inserire in lista titoli senza la data precisa, mi è capitato in passato con uscite che gli segnalavo
Visualizzazione Stampabile
Di solito Jimbo preferisce non inserire in lista titoli senza la data precisa, mi è capitato in passato con uscite che gli segnalavo
E' vero, ma su bluray non fa differenza.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Qui mi dispiace ma dissento in toto... :) Con il seamless branching su bluray si potevano anche inserire, come alternative, le scene rifatte e quelle vecchie, e anche quelle editate in modo diverso. Al massimo si doveva usare un poco di spazio in più.Citazione:
Non mi è stato ancora detto che le colonne sonore sono diverse, ma in ogni caso su bluray, per ragioni legate alla tecnologia stessa e che non spiego per non andare OT e per ragioni professionali, ci permette di gestire i due montaggi come se fossero tracce differenti, e quindi non avremo problemi di link, scelta dell'audio ecc. Anche il bitrate massimo sarà si influenzato dalle 4 colonne audio (eventuali), ma a differenza del DVD il seamless branching non mi influenza minimamente, quindi non ci saranno problemi particolari. Al massimo rinunceremo al PCM lineare...Citazione:
Tanto per capirci, 4 colonne DTS master audio ci occuperanno 10 o 12 mb di banda, costringendoci a "ridurre" il bitrate massimo a 36 mbps... che non è male!
Si leggono e si si scrivono tante cose... alcune che non sono vere. Il BD americano (ma non sapevo fosse FOX) E' in seamless branching, tant'è vero che come dicevo alcuni post prima, ci sono stati offerti dalla produzione americana i file già encodati e tagliati a questo scopo. Li abbiamo rifiutati proprio per il problema del bitrate massimo, perchè vogliamo mettere l'audio italiano lossles.Citazione:
salve, qualcuno ha info precise se la versione usa o canadese del bluray di questo documentario sia region free? axelmusic non conferma e altre info non ne ho trovate.
Grazie mille
Felice che mi abbia smentito nelle mie previsioni pessimistiche supportate dal fatto che il seamless su dvd si comportava in maniera diversa da come mi dici essere la sua gestione su BD... mea culpa.
Sulla questione del BD Fox sono andato a colpo sicuro perchè del doppio encoding avevo letto in recensioni d'oltreoceano, a questo punto direi dimostrate non veritiere
Infine confermo che le due versioni del film hanno audi differenti, cambiano alcuni brani della colonna sonora sostituiti da differenti, e certe canzoni sono state spostate su altre scene. Oltre a questo cambiano dialoghi o vanno a mancare, e ci sono anche differenti effetti sonori.
Per i brani, riporto da wikipedia:
In the subsequent director's cut, a number of musical choices are changed. In the film's opening, "The Killing Moon" by Echo and the Bunnymen is replaced by "Never Tear Us Apart" by INXS. "The Killing Moon" later replaces "Under The Milky Way" by The Church during the party scene. "Under The Milky Way" can be heard in the car scene with Donnie and his father, played on the radio. Many of these tracks were originally meant to be on the soundtrack, but could not be obtained for licencing reasons.
Ti ringrazio, questa della colonna è una informazione della quale non ero a conoscenza. Ma ce la faremo ugualmente!!!
Ragazzi scusate, in Spagna, oltre a dvdgo, c'è qualche altro buon posto dove acquistare?
Ciao a tutti.Come consigliatomi, ho preso il concerto dei Police (certifiable). Niente male, anche se come audio mi aspettavo di più. Rimane ancora lontano dal DVD degli Eagles, per me punto di riferimento. Ordino quello di Elton ...
L'audio del BD dei Police è da paura! Ma hai ascoltato la traccia in HD o solo il core?
Confermo: BD di riferimento, sotto tutti i punti di vista. :eek: :cool:
qualcuno ha visionato ghostbuster e sa dirmi com'è?
Come fa a essere in seamless branching se sul disco ci sono due file video differenti: uno da 18.39 GB (Theatrical) e uno da 23.26 GB (Director's Cut)?Citazione:
Originariamente scritto da william
Prova a dare un'occhiata agli ultimi post del 3D di Ghostbusters:Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=112872
Qua comunque c'è la rece di High-Def Digest:
http://bluray.highdefdigest.com/1674/ghostbusters.html
grazie trail ;)
Ho saputo che il Blu Ray di Hero (il film con Jet Li) esiste già ed è pure uscito in Italia. Ho sentito però che la qualità sembra essere pessima. Qualcuno ha avuto l'occasione di vederlo? E se effettivamente il lavoro fatto è scadente, a quale indirizzo devo spedire le mie rimostranze, nella speranza che possano servire a far uscire, un giorno, una versione come si deve?
Premesso che non ho visto il disco, il discorso è quello della differenza tra files logici e file fisici. In pratica ci sono 2 playlist, ma fanno riferimento agli stessi spezzoni. Almeno questo è il metodo che noi utilizzeremo, ed è il metodo che FOX avrebbe usato, almeno così ci hanno detto...Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
E' strano però che si vedano i file con la dimensione effettivamente.
Mi procurerò il disco, così vedo.