Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Consiglio sub
Scusate ragazzi se mi intrometto
Sono arrivato alla conclusione (anche per colpa vostra:D :D )
di acquistare un HRS da inserire nel mio impianto che come si vede non
è un granchè ma partirò dal sub per cominciare un lento e graduale
miglioramento della catena.
Ora sono indeciso se acquistare HRS 10 oppure per le dimensioni della
sala è sufficiente l'8.
Grazie
-
Disponibilità permettendo andrei sempre sul più grande per avere un'emissione quanto più lineare possibile.
-
Il piccolo comincia a mostrare gli attributi.
Ieri ho visto Troll Hunter ... ad ogni passo del troll sembrava esserci un terremoto, però effetto strano...sentivo la vibrazione proprio dentro lo stomaco...menomale che era pomeriggio e non c'era nessuno al piano di sotto!
Ho notato anche un netto miglioramento nella resa generale dell'impianto, visto che adesso i bookshelf non sono più settati su large e riproducono solo fino agli 80hz. Penso che anche il sintoamplificatore ne abbia beneficiato...
Per adesso super super super soddisfatto! (al contrario del 65VT30, scusate lo sfogo! :D )
-
Quindi tu lo senti nello stomaco?
-
M`iscrivo alla discussione anche perchè fra non molto saró dei vostri.....:yeah: :yeah:
-
Più che stomaco lo sentivo nel petto. Ti dico che m'è venuta la tachicardia...:D
Domenica ho proprio esagerato col volume....
Normalmente sparisce, per tornarsi a farsi sentire solo quando necessario. E che mazzate, belle secche!
P.S. Un'ora fa ho finito di ascoltare/guardare il bluray: Adele - Live @ Albert Hall. Fantastico. Peccato che i miei diffusori non siano prestanti a livello musicale...mi sa che è ora di cambiare pure loro. ;)
-
Ahah pure io visto troll hunter, film orrendo (anche se apprezzo il genere steadycam):D
ma i passi sono veramente notevoli :D si fanno apprezzare, lunghi profondi e possenti.
@mi spiace per il PANA....dovevi prendere come il mio :D :D :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da dariuzzo88
.......ho finito di ascoltare/guardare il bluray: Adele - Live @ Albert Hall. Fantastico......
Semplicemente FANTASTICO!!
Lei mi a rapito, nel vero senso letterale, artista notevole; gran contorno del sunfire, garbato ma massivo quanto serve!
Esperienza da provare! ;)
Joseph
-
Someone like you, cantata dal pubblico con lei che piange....brividi.
Il sunfire si è comportato in modo egregio. Un subwoofer davvero raffinato.
-
Secondo voi a quanto bisognerebbe tagliare le Indiana Line Tesi 560 per sfruttarle al meglio ma preservare l'integrità dei woofer a volumi elevati??
Io avevo pensato a:
60Hz per le 560
70Hz per il 760
80Hz per le 260
Oppure dovrei utilizzare il taglio a 80Hz per tutti come consigliato da THX??
Il tutto in abbinamento ad un hrs-12....
-
Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
Semplicemente FANTASTICO!!
Lei mi a rapito, nel vero senso letterale
Lo devo prendere anch'io...ne sento parlare benissimo e Adele è straordinaria... Piccolo OT che traccia audio ha il BD??
-
@kcris22
taglia tutto a 80; a volumi sostenuti le 560 a 60hz non ce la fanno:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Piccolo OT che traccia audio ha il BD??
dts hd master audio 5.1/dolby digital 2.0
-
Citazione:
Originariamente scritto da AVS_max
@kcris22
taglia tutto a 80;
ok, anche se praticamente avrò il sub sempre in azione....
tu pensi che un finale nad 326 sia in grado di mettere k.o. le 560 tagliate a 60Hz?? Lo chiedo più per curiosità che per altro...