Ho il BD Sette anime ed in famiglia è già stato fatto girare 3 volte sul questo lettore, risultato: mai nessun problema di nessun tipo.
Visualizzazione Stampabile
Ho il BD Sette anime ed in famiglia è già stato fatto girare 3 volte sul questo lettore, risultato: mai nessun problema di nessun tipo.
Beato te! :DCitazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Ho controllato il firmware del mio lettore ed è il seguente:
081217.41_111208B0_1254.09_XEF
Mi sapete consigliare un firmware successivo a questo che non presenta problemi aggiuntivi e risolve il problema di Sette Anime?
Graze in anticipo...
hai il fw 2.2...lo stesso di Roberto se non sbagliio...:rolleyes:
se è così non è colpa del fw...hai modo di provare un altra copia di questo film (magari anche prendendola in videoteca)?
Ma secondo voi mi possono cambiare il disco se glielo riporto dicendo che si blocca? Preso da Saturn con la promozione 3 x 37€ 2 settimane fa...
Nel frattempo ho visto sul thread ufficiale che anche Cars ad alcuni da problemi e guardacaso è uno dei 3 che ho preso.... mi viene il dubbio che li mettano in promozione dato che sono problematici... :(
con cosa dà problemi Cars?
dove lo hai letto?
Se non sbaglio nelle ultime pagine del thread ufficiale c'era un post che parlava di problemi...
Però magari si riferiva alla parte audio, francamente non sono andato a controllare a ritroso se si stesse agganciando ad un post precedente...
no tranquillo, niente di particolare...quando è uscito dava problemi di compatibilità (superati da tempo) e ha un piccolo salto (si parla di mezzo secondo) in una delle tracce audio all'inizio...praticamente niente...;)
Confermo che ho il fw 2.2
Confermo nessun problema con la lettura di Sette Anime (tra l'altro grandissimo film), fw 2.2
ciao a tutti volevo sapere se possibile alcune informazioni su lettori bluray in generale. ad esempio i lettori bluray riproducono a 24fps mentre in italia tutto è a 25. mi chiedo se i normali video divx funzionano
poi leggevo che alcuni sono wi-fi ready (adattatore lan non incluso cioè cos'è, cavo lan?) e hanno simbolo youtube cioè che significa?che posso fare?
inoltre mi interessava sapere differenze tra bluray visti su un tv hd-ready e fullhd. cioè sostanzialmente è un fatto di risoluzione del bluray non sfruttata a pieno o cosa?, me lo spiegate in parole povere.
Spero sappiate illuminarmi;)
Vi ringrazio
ps. come lo avete collegato ai vostri tv lcd e amplificatori?qual è la miglior opzione di collegamento?
jardel, sei completamente off topic qui, non ti sembra?
Di informazioni sulle cose che chiedi ce ne sono a bizzeffe nel Forum, basta usare un po' la funzione cerca.
non credo di essere off topic totalmente forse un po' si è vero ma in fondo chiedo cmq cose che riguardano il samsung 2500 (al limite dove posso postare tutto?)
hai ragione c'è il cerca ma se avessi trovato risposte sul forum non avrei postato o non mi sarei proprio iscritto. speravo di avere risposte alle mie domande. capisco che forse sono domande stupide chissà quante volte avete risposto e vi scocciate pero' spero possiate rispondere cmq;)
Evidentemente non hai cercato bene perchè come ti ha fatto notare obiwankenobi questa sezione è piena di risposte a domande come la tua. Se un moderatore ti ha fatto notare di essere off topic non credi che sarebbe stato meglio riflettere prima fi rispondere che non lo sei? Dato che sei stato ripreso nessuno probabilmente ti ridponderà perchè vorrebbe dire continuare ad andare off topic!
jardel, il problema non è che sono stupide le tue domande (se sapessi a cosa ho dovuto rispondere.....)...solo sei nel posto sbagliato...
niente di quel che chiedi riguarda minimamente il 2500...
credo che se obiwankenobi non ha niente da ridire potresti, forse, usare il 3d degli s.o.s. di Roberto...:rolleyes:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137774
altrimenti prova a chiedere in qualche 3d generico o aprine uno nuovo e vedrai che le risposte non mancheranno;)
puoi anche mandarmi un mp..;)
jardel, visto che è Natale e siamo tutti più buoni passo sopra alla tua risposta pubblica (e ancora in OT), che secondo il nostro Regolamento andava sanzionata.
Approfittane per leggere i link che ho in signature e capire quali sono le regole che hai accettato iscrivendoti al forum.
Segui i suggerimenti dei colleghi, e non rispondere ancora in pubblico al mio post.