Visualizzazione Stampabile
-
@ShineOn3
1. il mio è morto... quello di altre decine di persone nel veneto è morto...... fidati che i dischi sono morti, xchè anche smontandoli non giravano e le testine non si muovevano ;)
2. viene stressata molto meno che non ad essere accesa 24h su 24 (anche xchè ovviamente il monte ore si allunga invece che accorciarsi)
... in una sala ced i dischi vengono cambiati mediamente ogni 2/3 anni se non lo sai ;)
... x la storia della ventola vien da pensare che lo facciano x evitare che si surriscaldi il box come è successo a qlc :asd:
-
@mau98
... se cerchi con goooooooooogle.it trovi almeno una decina di modelli compatibili con quasi tutte le funzioni (oltre al fatto che 1 è pure "certificato" come funzionante al 100% e se ne era discusso proprio qui in questo forum)
-
Si, ho visto ... quello certificato non è però PVR, quindi niente funzioni mysky
-
Cominciamo... dopo mesi e mesi di perfetto funzionamento, ieri primo blocco totale della macchina: tolta l'alimentazione poi tutto è ripartito: l'inizio della fine?:rolleyes:
-
Aggiornato col firmware distruttore? :D:D
-
Quello è avvenuto a mia insaputa stanotte... figuriamoci:eek:
-
@WALTER VIDEO
Se controlli qualche messaggio fa post #3058, ti avevo confermato lo stesso problema, vedi quello che ho scritto se i sintomi sono uguali.
-
ma qualcuno ha capito oltre allo spegnimento che ancora non ho capito se tenere in on o off, quali sono le altre differenze?
L'Epg mi sembra identico a prima a occhio, aspetto lumi
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
l'inizio della fine?
... ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... benveuto nella banda :asd:
... cmq a me ha durato 3 mesi così e poi si è rotto del tutto.... se te lo fa 1 volta alla settimana inizia a preoccuparti ;)
-
Mah, io continuo a sperare nell'episodio casuale isolato e continuo pure nelle mie varie toccatine.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
a mia insaputa stanotte...
comincia a pregare :sofico:
-
Continuo a pensare quanto sia bello avere tanti cari amici sul forum...:rolleyes: :D
-
-
Io la sera quando vado a nanna spengo tutto dalla ciabatta, così anche l' HD và a nanna. Ma secondo voi quando il MyskyHD (pallino rosso) è spento l' HD gira ?
Secondo voi come si può fare per portarsi le registrazioni sul pc ?
-
Alla prima domanda ti rispondo di si, seppur non in modo continuativo.
Alla seconda non saprei.