Visualizzazione Stampabile
-
Io con i 100Hz noto un cambio di fluidità, di entità diversa in base al livello , ma mai scie, neanche su alto. Secondo me quella che non ci sono supporti a 100Hz è una cavolata detta tanto per spiazzare il cliente. I 100Hz del TV fanno solo un'interpolazione delle immagini, indifferentemente dalla sorgente. Quindi richiamali e fatti sentire!
-
Ciao.
Ho aggiornato stasera il FW del mio 40A656, dal 1015 al 1020.
Devo dire che sono rimasto deluso: anche riportando i settaggi del menu utente (N.B. io non ho mai toccato il SM) a quelli che avevo con il FW precedente, mi sembra di aver perso abbastanza in definizione sulle fonti HD (es. Sky HD a 1080i). In particolare noto un effetto "sgranato" (una patina o nebbiolina a puntini) che ovviamente si accentua sulle immagini scure o poco luminose, e anche per esempio sulle lettere e o parole in sovraimpressione (vedi i classici display delle partite di calcio). Sulle fonti SD (a 576p) non ho trovato particolari miglioramenti. :cry:
Mi sto perdendo qualche settaggio specifico del 1020?
-
Domanda?
Ciao Ragazzi...
Vorrei sapere una cosa che proprio non mi spiego...
Ogni volta che accendo il tv in sd (rai123,mediaset..) dopo 3o4 secondi che la tv è accesa, questa si spegne un attimo per poi riaccendersi!
Perchè?è normale?mha...Questa tecnologia:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da franz63
Ciao.
Ho aggiornato stasera il FW del mio 40A656, dal 1015 al 1020.
Mi sto perdendo qualche settaggio specifico del 1020?
Ti ricordi i tuoi settaggi per poterli scrivere qui? Passando al 1020 ci si gioca l'equilibrio di impostazioni raggiunto col precedente firmware, quindi devi perdere un po' di tempo per reimpostare il televisore al meglio. Magari è solo questione di alzare il contrasto, abbassare qualcos'altro e tutto ritorna come prima o anche meglio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giak111
Ogni volta che accendo il tv in sd (rai123,mediaset..) dopo 3o4 secondi che la tv è accesa, questa si spegne un attimo per poi riaccendersi!
Se si spegne nel senso che è come se premessi power sul telecomando, di sicuro non è normale. Posso invece capire un iniziale "agganciamento" problematico del segnale che passa per l'hdmi o per la scart; in quel caso e solo all'accensione potrebbe avere un "singhiozzo" di pochi secondi, una semplice schermata nera con "ricerca segnale". Se non è il tuo problema, potrebbe essere qualcosa di elettrico...boh:confused:
-
Per Nex 77
1)dove posso trovare dei settaggi consigliati per il firmware 1020?
2)voi avete dei settaggi differenti dalla tv (digitale terrestre) e dalla visione con lettore dvd?
Mi servirebbe settare al meglio queste due impostazioni.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da galletto76
1)dove posso trovare dei settaggi consigliati per il firmware 1020?
2)voi avete dei settaggi differenti dalla tv (digitale terrestre) e dalla visione con lettore dvd?
1) Ne trovi diversi sia su avforums sia qui, poche pagine indietro.
2) Dipende, molti usano i settaggi SD su entrambi, altri SD per il DTT e HD per il Dvd.
-
Che ne pensate del poblema di visualizzazione dei giochi PS2, di cui ho postato una immagine pochi messaggi prima?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mitsu-san
visualizzazione dei giochi PS2
Penso sia irrisolvibile e sia dovuto al comportamento della PS2, ora è il caso di vedere se effettivamente a tutti i gamer ps2 fa così...o se c'è qualcuno che riesce a giocare senza bordo nero: magari ci dirà come ha fatto a mandarla a schermo pieno senza "cornice".
-
Vabbè, basta che non è il tv :sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mitsu-san
Che ne pensate del poblema di visualizzazione dei giochi PS2, di cui ho postato una immagine pochi messaggi prima?
molla la ps2 e aspetta la ps3,cosi' riuscirai a sfruttare al meglio il Sammy ;)
-
La PS3 è già sulla lista della spesa, però ho diversi giochi da finire per PS2 e quindi mi trovo a doverla accoppiare al meglio con l'A656
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nex77
Se si spegne nel senso che è come se premessi power sul telecomando, di sicuro non è normale. Posso invece capire un iniziale "agganciamento" problematico del segnale che passa per l'hdmi o per la scart; in quel caso e solo all'accensione potrebbe avere un "singhiozzo" di pochi secondi, una semplice schermata nera con "ricerca segnale". Se non è il tuo problema, potrebbe essere qualcosa di elettrico...boh:confused:
Si ! si spegne come se premessi il tasto power ! Oddio, il tv l'ho acquistato due giorni fa...mi aiutate ? perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
-
Avevo una domanda: i simboli dei vari canali tipo canale 5 italia1 e la rai si vedono anche da voi un po' "tagliati"?? Se è un mio problema potreste spiegarmi come risolverlo? Grazie