Visualizzazione Stampabile
-
Ok grazie per il consiglio.
Una cosa... ma i blu-ray verranno fatti uscire anche loro in 720p?
Anche per loro vale lo stesso discorso, cioè che è meglio farli uscire in 720p?
Il tv supporta il 1080p 24p perchè non utilizzarlo? Dici che non cambierebbe nulla allora fra l'uscita in 720p e 1080p ???
-
A un Pana 42Px80 che è Hdready, va bene lo stesso settare l'uscita della ps3 a 1080p? Io ho sempre letto di sì, e infatti ascio così sia per bliray che per i giochi.
Non è che siccome è hdready bisogna settare a 720?
E con i dvd si cambia?
-
Citazione:
Originariamente scritto da b747
concordo con te, anche io la noto, ma ribadisco che i 100Hz sono presenti anche nella serie PX8.
ciao
Gianluca
sei sicuro che la serie px8 abbia la doppia scansione 100hz? non lo trovo da nessuna parte questo discorso dei 100 hz su questa serie.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da miniello84
ragazzi 2 domandine sul 42px80e:
di quanti cm sporge il supporto da tavolo del televisore rispetto alla parte frontale?(praticamente devo installarlo su di una mensola ad angolo, e voglio quindi capire se mettendolo praticamente vicino al bordo della mensola, se poi una parte del supporto appoggia nel vuoto)
circa 13 cm
-
Qualcuno sa quale è l'ultima versione del firmware tv e dtt del px80 ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da casparro
circa 13 cm
grazie:)
a stò punto quasi quasi mi faccio fare un braccio reggi tv apposta dal fabbro!
(visto che quelli che si muovono su tutti gli assi,per un 42", costano una cifra:( )
che ne pensate?
-
non ho capito cosa ti serve :|
vuoi appendere un plasma da 42" su una staffa sospesa ed orientabile a parete? :mbe:
guarda che pesa sui 30 kg, eh...se pure la staffa e i fischer reggono, è capace che ti si sfondi il tramezzo su cui fissi il tutto :p
edit: orcogiuda, mi ero scordato..sorry :asd:
-
@ Casparro
Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento.
Inoltre, quotare il messaggio appena prima del proprio è anchre cosa assolutamente inutile.
Grazie.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da casparro
guarda che pesa sui 30 kg, eh...se pure la staffa e i fischer reggono, è capace che ti si sfondi il tramezzo su cui fissi il tutto :p
lo temevo:(
il discorso è che non credo di avere tutto questo spazio a disposizione per la mensola ad angolo su cui appoggiare la tv. soprattutto contando che il piedistallo della tv sporgerebbe di non pochi cm.
e se allora piuttosto che farmi un "ferro" artigianale, punto su qualcosa del genere? LINK
perchè a me serve proprio qualcosa orientabile sia in orizzontale, che in verticale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da amedeol
io ho comprato il 42Px80 un paio di settimane fa e fino a quando ho usato le uscite di vecchia generazione tutto ok....poi l'altro giorno ho comprato un lettore dvx-hd nortek e ho provato a collegarlo con il cavo hdmi.....il primo risultato è stato schermo tendente scandalosamente al rosa/viola shocking e senza audio...
sei sicuro che il cavo è funzionante?
-
Ma secondo voi i 100Hrz sono necessari per vedere meglio?
-
ovviamente si...provare per credere
-
Citazione:
Originariamente scritto da morodive
sei sicuro che la serie px8 abbia la doppia scansione 100hz?
sisi
Il 50px8 almeno ce l'ha.
E si vede, credimi.
Ciao
-
E poi è anche riportata nelle caratteristiche della serie..
La chiamano "100 Hz Double Scan".
vedi qui..
http://www.panasonic.it/html/it_IT/9...trackInfo=true
-
ok a sto punto allora vado a prenderlo .....l'ultima perplessita' riguarda il contrasto che il px8 ha 10000:1 mentre il px80 ha 15000:1.....oggi vedendoli uno a fianco all'altro non vedevo differenza ma forse son io che non mi accorgo di particolari che magari sono importanti.......che ne dite val la pena spendere qualcosa in piu' per 5000 di differenza? (delle prese dietro,della card e della cornice non mi interessa)