cmq fammi sapere è bene capire da cosa deriva il problema. altrimenti chiama l'assistenza ..Citazione:
Originariamente scritto da rilas
Visualizzazione Stampabile
cmq fammi sapere è bene capire da cosa deriva il problema. altrimenti chiama l'assistenza ..Citazione:
Originariamente scritto da rilas
per quanto riguarda gli aggiornamenti avete notato che le istruzioni del tv parlano solo di aggiornamento tramite usb??
certo, appena torno a casa cambio cavo e vi faccio sapere...semmai poi chiamo assistenza?Citazione:
Originariamente scritto da halos
ho bisogno diella carta privilege o vengono uguale?
possono metterci più tempo ma devono venire lo stesso
Con l'xbox 360 sono a 1080p in vga quindi direi che li regge benissimo, in oltre lo puoi settare in full anche collegandolo in component.:DCitazione:
Originariamente scritto da falcon85
Qualcuno può rispondere alla mia domada sul collegamento necessario per vedere le bande scorrevoli??E' necessaria l'hdmi??:confused:
Bene grazie per la risposta, allora penso di comprare questo F86 il modello da 46 pollici, ora però vorrei sapere dove trovo un negozio affidabile online che me lo venda a un buon prezzo considerando che ho un budget di soli 2.500 euro?Citazione:
Originariamente scritto da malator
Grazie.
in effetti io le vedo solo in hdmi perchè in ddt e terrestre normale non le noto per niente. altro non saprei dirti..
fatti un giro per i negozzi della tua città perchè a quanto pare ci sono sconti e quindi potrebbero pure avanzarti 500 eurozzi:DCitazione:
Originariamente scritto da falcon85
No, assolutamente, si chiama tearing ed è un compromesso che attuano gli sviluppatori per evitare i rallentamenti.Citazione:
Originariamente scritto da halos
Se ci sono più cose su schermo da gestire e/o calcolare la console anzichè rallentare passa a frames successivi in modo un pò brusco e spesso a metà del frame attuale, dove si spezza per passare al frame successivo si ha quel salto che vedi.
In sostanza o ti becchi il tearing o i rallentamenti.
Quindi non dipende dalla definizione dato che in vga sono in full...
Dipende proprio dalla connessione in hdmi...Io non capisco quasi nulla di video ma il mio cervello rinuncia a trovare una logica a questa condizione...
Comincio a pensare che siano più semplici da capire i manuali di diritto costituzionale che l'f86 mi ha fatto accantonare negli ultimi tre giorni...:cry:
Che voi sappiate, la 360 è collegabile all'lcd con qualsiasi cavo hdmi vero??Non prendendo quello microsoft perdo solo la possibilità di collegamento audio ottico giusto??
Nodial quindi non è attribuibile alla tv ma solo ad alcuni giochi a quanto pare???
Ho scoperto, grazie a questo forum :), che si puo' vedere il numero di ore di accensione del pannello. Il dato e' mostrato nella prima riga del menu di servizio.
Dopo 40 giorni dall'acquisto mi indica 635 ore :eek: e mi sembra veramente tanto per l'uso che ne ho fatto.
Ma a voi quante ore di funzionamento segnava quando l'avete acquistato?
Ciao rahazzi,ieri un mio amico mi ha pasato un tema per ps3,a parte la bellezza del tema,lo sfondo e' simile al gradient(ora non ricordo il nome esatto) e li si possono vedere molto bene le bande che scorrono.
Metto il link per il tema che e' molto bello,provatelo.
http://rapidshare.com/files/85408672/PS3.zip
MMM..... Circa 16 ore al giorno... Se non corrispondono al tuo utilizzo... MMM.... Mi puzza la cosa... Mi sa tanto di esposizione in negozio... MMM.... Controlla che non ci siano strane immagini impresse sul pannello...Citazione:
Originariamente scritto da Lasco
ragazzi scusate una domanda per voi banale...
come si entra nel menu di servizio...?