Visualizzazione Stampabile
-
Massima risoluzione supportata su component: 1080i.
Massima risoluzione supportata su hdmi: 1080p.
Risoluzioni supportate su vga:
[b]Resolution - Horizontal Frequency - Vertical Frequency
VGA 640 x 480 - 31.5 kHz - 60 Hz
SVGA 800 x 600 - 37.9 kHz - 60 Hz
XGA 1024 x 768 - 48.4 kHz - 60 Hz
SXGA 1280 x 1024 - 64.0 kHz - 60 Hz
WXGA 1360 x 768 - 47.7 kHz - 60 Hz
esattamente mi interessa l'entrata pc ove collego x-box360 che risoluzione raggiunge di max
di queste cose non ci capisco molto da quella recenzione che mi chiarite questo mio dubbio non facciamo prima ?!?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da zerocool
di queste cose non ci capisco molto da quella recenzione che mi chiarite questo mio dubbio non facciamo prima ?!?!
In sintesi se colleghi la console in component ottieni 1920x1080 interlacciato MA NON PROGRESSIVO!
Se colleghi invece in VGA ottieni 1360 x 768
Il collegamento migliore è il component ma non sfrutti comunque a pieno le potenzialità della X BOX che come sai con gli ultimi aggiornamenti può raggiungere 1920x1080 in progressivo.
Ciao
-
nella nuova versione hd1e la presa vga (pc) sara piu' performante?
altrimenti qual'e' il modo migliore per collegare x-box360 (forse lo sharp non e la migliore soluzione), il component sarebbero le prese verde rossa blu
come sfrutto allora a pieno le potenzialità della X BOX360 1920x1080 in progressivo
-
Citazione:
Originariamente scritto da zerocool
nella nuova versione hd1e la presa vga (pc) sara piu' performante?
come sfrutto allora a pieno le potenzialità della X BOX360 1920x1080 in progressivo
Siamo totalmente OT ti rispondo in privato
-
-
l'unica sarebbe tramite uscita vga che pero' gli ultimi full hd non consentano tale risoluzione(1920x1080 in progressivo) se non il samsung o toshiba ? mi pare.. che consentirebbe tramite uscita vga una risoluzione in progressivo...ergo il max è component per il ns sharp 1920x1080i
-
Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
In sintesi se colleghi la console in component ottieni 1920x1080 interlacciato MA NON PROGRESSIVO!
Se colleghi invece in VGA ottieni 1360 x 768
Il collegamento migliore è il component ma non sfrutti comunque a pieno le potenzialità della X BOX che come sai con gli ultimi aggiornamenti può raggiungere 1920x1080 in progressivo.
Ciao
Per quanto riguarda il VGA, con la 360 la massima risoluzione è il 1280*1024, poichè con il 1360*768 non funziona a dovere!!!!! cioè se si imposta talerisoluzione, l'immagine viene spostata di 4 cm a sinistra e 3 in alto, e poi se vedi le info del TV ti dice che sta girando a 1024*768!!!!
Non riesco a capirne il motivo, forse sarà un'icompatibilita con la 360!!!
Booh!!!!!!
Qualcuno ne sa qualcosa????
-
... ho un dubbio...
avendo ottenuto una mappatura 1:1, ovvero 1920x1080 a 60hz (così mi dice il televisore chiedendo informazioni) avrei quindi ottenuto un 1080p? E a quanti fps?
Grazie.
-
[QUOTE=revenge72]Benvenuto Ghela
per il lettore DVD (non ci hai indicato il modello) utilizzerei un collegamento tipo HDMI oppure al peggio in component.
Innanzi tutto grazie per la risposta, poi rimedio all'omissis, ho un Kiss 1000 di dvd.
Per l'audio qualche consiglio?
-
Vi aggiorno (per quanto ve ne possa fregare) sui problemi che avevo segnalato con l'HMDI (ext. 5/6)
Fondamentalmente ... TUTTI RISOLTI ! :D
Ho testato un Momitsu, uno Snazio, ed il mio PC con ATI 9600XT (con ultimi Catalyst): non sono riuscito ad utilizzare i due lettori con l'HDMI in 1920x1080 a 50 Hz ... solo a 60. Magari è stata colpa mia :cry:
Da segnalare che Windows VISTA (RC1) mi ha "riconosciuto" il pannello, collegato al DVI, al volo senza problemi. :p
In attesa dell'OPPO DV-981HD che penso ordinerò presto ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ithink
... ho un dubbio...
avendo ottenuto una mappatura 1:1, ovvero 1920x1080 a 60hz (così mi dice il televisore chiedendo informazioni) avrei quindi ottenuto un 1080p? E a quanti fps?
Grazie.
ithink.. come già chiesto in precedenza, il 1920*1080 è i o p?
Che driver catalyst usi?
-
collegamento pc-lcd..
Ariciao a tutti,avevo posto questo quesito qualche post indientro ma non avevo ottenuto le giuste info..
Avrei bisogno di sapere se esistono adattatori da VGA(non DVI) ad Hdmi..
Ho già provato a collegare il mio portatile (che ha un'unica uscita VGA,no DVI)all'entrata VGA del mio 37 XD1E,ma ho ottenuto scarsi risultati qualitativi oltre ad una risoluzione 1280 x 1024 che mi crea uno schiacciamento del desktop..
ho visto che esistono adattatori (la stessa sharp da in dotazione un cavo k adatta il component al VGA) da DVI ad HDMI,ma non riesco a trovare un cavo da VGA ad HDMI..
Come mai?
Non esistono?
Ho pensato...
Se dovessi prendere un adattatore VGA-DVi e poi un cavo adattatore DVI-HDMi dite che finalemte potrei riuscire a mammare il pannello 1.1 a 1920 x 1080p??oppure è impensabile una cosa del genere??Se si otterri buoni risultati?
Premetto che nelle impostazioni di uscita,la mia scheda grafica (Mobile Intel(R)915GM/GMS,910GML Express Chipset Family)mi da la possibilità di uscire a 1920 x 1080 a 16.800.000 colori...
Spero di aver dato le guiste info..
-
a mio parere ti conviene cambiare pc gli adattatori vga hdmi non esistono. in generale mi sono formato una opinione: per un pc desktop invece di inseguire improbabili e non pienamente performanti combinazioni con adattatori varii visto che una scheda di nuova generazione e di classe media con uscita hdmi costa meno di 150
euro conviene se di classe adeguata vendere la vecchia su ebay e comprarne una nuova (magari testata da qualche forumer )
-
Salve sono indeciso se prendere uno Sharp xd1e o un Samsung F71...l'indecisone sta nel fatto che nel xd1e non supporta il 1080 p su vga o component..invece sul samsung si.....io uso la xbox360 e comprerò il Drive HD-DVD della xbox360 quindi l'uscita sarà comunque dalla console in vga o component(la presa hdmi la xbox360 non ce l'ha)...LA DOMANDA è QUESTA: DA TANTO CHE GLI HD-DVD SONO IN 1080P E LA 360 HA UN USCITA VGA (ADATTATA CON DVI) DA TANTO CHE LA SERIE XD1E NON HA DVI VGA A 1080P POSSO COMPRARE UN ADATTATORE DVI-HDMI COSì POSSO COLLEGARE LA XBOX360 ALLO SHARP TRAMITE HDMI PER SFRUTTARE IL 1080P!!!!!???????? VI PREGO ESPERTI RISPONDETEMI...NON VOGLIO SPENDERE MIGLIAIA DI EURO INUTILMENTE
-
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e mi sono imbattuto in questo bellissimo forum. Sono in procinto di acquistare lo Sharp 37 XD1E e ho letto "solo" una trentina di pagine di questo topic. Le mie domande sono:
1) Dovrei comprare un tv FullHd a breve (entro un mesetto al massimo), mi consigliate di aspettare qualche nuova tv, anche Sharp, in uscita o posso "accontentarmi" di questo Sharp?
2) Non vorrei spendere più di 1600-1700€, lo si trova in giro a questo prezzo? Suppongo non si possano inserire links a negozi, ma l'ho trovato a 1750€ in giro per la rete. Si può trovare a meno?
3) Vi fidate ad acquistare una tv lcd online? Io avrei un pò paura sinceramente. I negozi sono affidabili (accetto volentieri un MP di aiuto)?
Grazie.