Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno la usa abbinata ad una Playstation 4? Io ho una Ps4 Pro, e mi chiedevo se i settaggi pre-impostati per la modalità 'Gioco' vanno bene o devo modificare delle cose...
-
Io la uso con la pro, semplicemente uso hdr game mode con la luce oled abbassata a 60, mi va benissimo così
-
Scusa che modalità è hdr game mode? Sul mio 55E6V non esiste... C'è la modalità gioco oppure c'è la modalità HDR (con 3 livelli... Alto-medio-basso)
-
Quando parte un gioco che supporta l'hdr ti viene fuori la scritta hdr game mode
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mizzio85
c'è la modalità HDR (con 3 livelli... Alto-medio-basso)
che poi mi pare sia sparita con l'ultimo aggiornamento o sbaglio?
-
Citazione:
Mizzio85
Scusa che modalità è hdr game mode? Sul mio 55E6V non esiste... C'è la modalità gioco oppure c'è la modalità HDR (con 3 livelli... Alto-medio-basso)
Con l'ultimo aggiornamento del tv è stata inserita la modalità "game hdr " dedicata ai titoli che girano in hdr.
E' stata realizzata con delle impostazioni di base molto valide, ti consiglio di provarla.
-
posso chiedere a chi ce l'ha come si comporta lo scaler con i canali del digitale terrestre (sia HD che SD)?
grazie in anticipo
ciao
-
E' stato detto migliaia di volte.
-
confesso che ho letto solo una 20ina di pagine e poi mi sono arreso (207 sono veramente tante)
grazie lo stesso
-
Citazione:
jamal
che poi mi pare sia sparita con l'ultimo aggiornamento o sbaglio?
per cortesia , ma l'ultimo aggiornamento non c'e' ancora via OTA ? sempre solo dal sito e poi chiavetta usb ?
-
Citazione:
zorro101
confesso che ho letto solo una 20ina di pagine e poi mi sono arreso (207 sono veramente tante)
grazie lo stesso
Il TV preferisce sorgenti nobili. Più in basso si va, come qualità e risoluzione, e più fatica fa. Come poi è normale che sia, dato che stiamo parlando di un 4K. C'è comunque chi fa meglio come upscaling (es. Sony ZD9).
-
Citazione:
SINCLER
per cortesia , ma l'ultimo aggiornamento non c'e' ancora via OTA ? sempre solo dal sito e poi chiavetta usb ?
non saprei, ho fatto dal sito
-
Posso confermare che via OTA sto ancora fermo alla .65
-
Citazione:
jamal
non saprei, ho fatto dal sito
Ok grazie !
-
Citazione: