Ma in caso di una parabola condominiale devono sostituire lnb lo stesso o fanno diversamente ?? grazie
Visualizzazione Stampabile
Nel tuo caso visto che già ora avrai la parabola con multiswitch scr, ti metteranno lnb dCS...
Salve a tutti, avete notato che la trasmissione Sky Q in 4K HDR è in “ritardo” di almeno 5 secondi rispetto alla trasmissione a1080i SDR.....
si,avevo già segnalato
Scusate ma quando una trasmissione è in HDR, vi appare la scritta HDR?.... a me la partita di ieri appariva solo 4k.... anche a voi o bisogna fare qualche settaggio?
In alto a destra intendi? Solo la scritta sky 4k però se era in hdr o meno questo lo devi vedere tu ma è quasi impossibile non notarlo, avrai un tasto sulla tv da premere che ti indica il formato, almeno sul mio panasonic è così
Per caso sapete se Netflix verrà integrato in sky q?
Si lo so, ma ho usato il tempo futuro per questo...
Una domanda tecnica... se mi abbono a Sky Q, funziona come al solito con SKY, ovvero avrò un decoder e potrò vedere SKY solo su una TV in tutta la casa? Oppure c'è possibilità di vederla su più Televisori?
Grazie :)
Mi hanno contattato per propormi la scheda per il digitale terrestre a 5 euro al mese. Vi risulta? Si potrebbe regalare.
Comunque sto vedendo la serie su Sky atlantic “Deutschland 86” in 4K.
Mamma mia che roba ! Con il mio Sony Xe90 Una qualità da brivido !una pulizia di immagine , una nitidezza, una profondità che neanche nelle demo ! Mi sa che il divertimento inizia adesso :eek:
Si si, ho aderito, ho ricevuto la scheda e l'ho installata su un tv nella seconda casa sabato scorso..... Dico la verità per me che non seguo il calcio 5 euro sono pure troppi, tutti i canali "non calcio" sono in sd con una qualità molto bassa..... Però se a qualcuno interessa il calcio può essere un affare. A me è stata offerta in quanto cliente sky da più di 10 anni (così almeno ha detto l'operatrice). Certo, si può anche regalare, ha durata fino al 1 gennaio 2020 e si disattiva automaticamente.
Aggiungo che la scheda è completa (calcio+sky tv+sport), equivale a quella che ha listino 49,90 al mese