Visualizzazione Stampabile
-
Visto anche l’ultimo Mission Impossible Rogue Nation. Paradossalmente il più recente tra i cinque è quello più “anonimo”. Per carità è sempre un bel vedere ma manca l’effetto wow degli altri. Immagini un po’ troppo soft penalizzate forse anche da una fotografia più scura con però neri un po’ sbiaditi. Tuttavia ha anche momenti molto buoni. Un po’ un peccato ma va bene così. Voto 7.
-
quindi il migliore dei 5 come video è protocollo fantasma?
-
Si. Direi il primo e protocollo fantasma. Il 2 e il 3 sono ottimi comunque.
-
Finalmente noto con piacere che si iniziano ad eliminare gli inutilissimi DVD dalle edizioni combo...che sia arrivato finalmente il momento di toglierceli di torno per sempre ? Queste le edizioni di "Solo" annunciate:
https://www.avsforum.com/solo-star-w...oming-blu-ray/
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Alex988
Si. Direi il primo e protocollo fantasma. Il 2 e il 3 sono ottimi comunque.
Io dei M:I ho solo il primo e il secondo e li ho trovati ottimi entrambi, ma dovessi dire quale dei due preferisco esteticamente come immagini, direi il secondo per la nitidezza.
Detto questo, solo due parole sui BD FHD che li accompagnano. I dischi FHD non sono remaster, ma i vecchi col vecchio master. Però, a differenza di quello che si vede in rete, dove le edizioni straniere scelte per le comparative sono pessime per compressione, i nostri sono migliori. Quindi si, i 4K sono tanta roba, ma anche i BD FHD reggono ancora tutto sommato bene.
-
L'11 settembre esce "Christine la macchina infernale" in BD UHD.
Il DI del film è in 4k,quindi credo sia davvero degna di nota l'uscita di questo stupendo film.
-
-
Negli USA, non si sa ancora quali saranno le tracce audio
-
In uscita anche da noi, il 9 ottobre.
-
Amazon fr ha Uomini che Odiano Le Donne di Fincher in uscita il 14 novembre.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
m09
Stamattina non c'era però :p
-
Potevano farlo con la steelbook cavolo. Cmq un miracolo un film di carptener in 4k!
-
le tracce audio di Christine saranno le stesse in tutte le edizioni secondo voi?
(Chiedo perché in Usa il 4K esce anche in steelbook)...
-
Sembra che la steelbook sia la stessa già uscita per il BD a suo tempo in Italia (ed anche in USA), cioè l'orribile Pop Art (è per altro esclusiva BestBuy, quindi non acquistabile direttamente dall'Italia)
-
come non detto :P
Vabè, meglio così in fondo, il primo 4K di Carpenter va acquistato in italiano anche solo per principio.