Grazie... non amo le elettroniche a vista... e poi l'architetto mi avrebbe evirato :D
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi riguardo il 55EG910V, non sono riuscito a configurare il telecomando puntatore Magic originale dato in dotazione con l'LG ( per cambiare canale e spegnere il decoder che abbiamo TivùSat I-Can 1850S ).
Quando seleziono il produttore ( ADB ) nel menù configurazione del puntatore nessuno delle ( credo ) 15 possibilità selezionabili corrisponde alle 3 funzioni offerte per utilizzare un'unica telecomando ( cambio canale, volume e menù? ).
Vorremmo usare l'originale per comandare TV e Decoder, abbiamo preso il Meliconi Fully 8 che avete consigliato ma ci piacerebbe usare l'originale!
Qualche buon anima mi potrebbe aiutare?
Grazie
Ahahah, veramente!!!
L ho provato con i segnali sd di Sky e devo a,mettere che si vede molto bene, pensavo dato il polliciaggio che si vedesse molto male mentre invece tutto bello.
Cambiando i vari sett aggi da sport a eco e film vedi come cambia realmente la visione e di come non ci si possa in alcun modo fidare delle visioni nei centri commerciali.
Eh retinatura visibile solo con scritte grandi e da vicino.
Ho provato a seguire la guida alla calibrazione veloce e senza sonda per hdtv presente su questo forum.
Sono partito da ISF 1, luce oled 35 e gamma 2.2 e naturalmente luce ambiente da serata tipo, poi ho seguito i vari step della guida.
Sono in difficoltà soltanto con il valore di contrasto: il valore ottimale per il white clipping è 98, mentre quello ottimale per il color clipping è 74 (con 98 il verde non lampeggia) ma con 74 le barre del white clipping lampeggiano praticamente tutte forse tranne l'ultima a destra.
Come devo regolarmi secondo voi?
Grazie
ragazzi un piccolo riepilogo o qualche link per fare un settaggio come si deve ?!
ho visto che usando la modalità cinema, avverto un leggero effetto telenovela! (bruttissimo!!)
consigli ?
Ricevuto ieri ma solo oggi sono tornato a casa per aprire il tutto ed ho avuto una brutta sorpresa.
Sapete qual'è la procedura in questi casi (preso da glistockisti)?
Allegato 26664
Pixel neri (bruciati) e bianchi (bloccati)? da che distanza max li noti?
Vi consiglio di chiedere nella discussione ufficiale del 930 http://www.avmagazine.it/forum/141-d...v-oled-full-hd
Se vuoi esercitare il diritto di recesso segui la guida http://www.stockisti.com/it/resi_e_recessi
Se vuoi usare l'assistenza contatta LG che ti manda un tecnico a casa.
Dalla foto dell'Oled difettoso, non ho capito se si tratti di ritenzione/stampaggio dei loghi della TV e della pubblicità oppure fai riferimento al "buco nero" sotto il numero 1?
In entrambi i casi non mi sembra un pannello nuovo, ma un bel reso riciclato. Restituiscilo immediatamente...
Ragazzi, qualcuno di voi ha provato a registrare il televisore sul sito dell'LG? a me da continuamente errore!!!!
Troppi tutti in una volta? ;)