Schultz88 scusa l'imprecisione il mio TV ha circa 1800/2000 ore di funzionamento dal calcolo che ho fatto
Visualizzazione Stampabile
grazie dell'aggiornamento! il mio penso ne abbia parecchie meno, purtroppo l'accesso al menu di servizio per controllare è un pò complicato e non mi sono ancora fidato ad accedervi.
In prima battuta sul mio direi che al momento si vede sempre una differenza di nero fra modalità Pro e le altre, a sfavore della Pro.
Qualche novità per il VT50? Stavo per venderlo, poi ci ho ripensato...
novita' in che senso
Ciao a tutti,
ho notato che il mio VT50 non riceve più gli aggiornamenti automatici dei dati Guideplus+; ho provato anche ad aggiornarli manualmente più volte, anche agli orari indicati dall'apposita voce nel menù del TV, ma non c'è niente da fare: la lista non si aggiorna.
Onestamente è una funzione che adopero molto raramente per cui è possibile che il problema sia vcchiotto e, probabilmente, anche già trattato ma volevo comunque sapere se è capitato anche ad altri forumer.
Grazie mille in anticipo per l'interesse e buona Domenica a tutti.
ciao, con 2670 ore di visione, il mio vt60 è da considerarsi in ottimo stato, o devo cominciare a preoccuparmi di cambiarlo?
Ma perchè, godersi la TV senza preoccuparsi di nulla no?
nessuna preoccupazione... goduta per circa 2 anni... mi piace cambiare ;)
qualcuno puo dirmi la procedura per entrare nel menu di servizio?
E' indicato nella prima pagina alla Procedura per visualizzare le ore di utilizzo.
allora mi restituisce "time: 4681.00" e intende 4681 ore oppure 468.100 ore?dilemma amletico :D
Recentemente ho notato che in modalità professionale se aumento il contrasto sale la luminosità del pannello i modo più evidente rispetto a prima peraltro mi sembra anche che sia ulteriormente migliorato come qualita di immagine, possibile?