Bravo Julien... è proprio il ragionamento che ho fatto io... :)Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
Visualizzazione Stampabile
Bravo Julien... è proprio il ragionamento che ho fatto io... :)Citazione:
Dovunque e qualunque sia la verità, questa vicenda viene gestita in maniera molto discutibile. Zero trasparenza e nessuna mossa ufficiale...
si ok...ma ehm...peccato che non si veda traccia nè dell'uno nè dell'altro(articolo e fix)...insomma ...stiamo parlando di mesi e mesi per una soluzione che non si vede...io l'unica soluzione plausibile che vedo da parte di panasonic è continuare a traccheggiare fino alla uscita del vt50...e tutto si sgonfia...amen...questo secondo me(felicissimo di essere smentito)sarà l'unico "fix"...plausibileCitazione:
Originariamente scritto da Roby7108
perchè, in realtà, come ho sottolineato più volte, il pannello tende al magenta (che si può ridurre ai minimi termini tramite setting decente)...è verde solo nelle zone malfunzionanti:DCitazione:
Io invece la penso in modo più positivo. Ha ragione Plasm-on quando dice che per un'azienda del genere quando viene rilevato un problema c'è tutto un percorso abbastanza pesante (legato anche alle normative di qualità) per potere proporre una soluzione.
Lo vedo nel mio piccolo, se c'è un problema su un articolo già commercializzato che viene prodotto da noi, passano almeno 3 mesi prima di potere correggere il problema.
il seriale è dietro al pannello sotto le ventole centrali su un'etichetta.Citazione:
Originariamente scritto da MikeTheCrazyBoy
Il problema è proprio una questione di "occhio", la qualità del 1080i di sky è inferiore al 1080p dei bd io mi diverto sempre a notare le differenze con i bd che ho, poi le cose peggiorano con eventi particolari, del tipo di sparano xfactor o il derby e tutto il resto peggiora, uno stesso film su canale hd di sky si vede in maniera differente a seconda della programmazione...per non parlare di axn hd...:D
ecc ecc
si Rango era molto bello...anche come film;)
a mio avviso SE riusciranno a venirne a capo...uscirà un nuovo firmware...forse l'ultimo :sofico:Citazione:
Originariamente scritto da luctul
E se mio nonno ne avesse avute tre sarebbe stato un flipper.....questa è un'anomalia che diventa caratteristica.:DCitazione:
Originariamente scritto da jareth
@Luctul,
Non ci resta che aspettare l'articolo che probabilmente è difficile da far uscire per tanti motivi.....forse anche per questo fantomatico fix.
In fondo non credo che una persona accreditata come è Emidio Frattaroli si "sporchi la faccia" con affermazioni che tutti conosciamo.
Non ci resta che attendere e chiacchierare un altro pò.
Per carità...mai pensato nulla di tutto ciò...credo che non scriva semplicemente perchè non saprebbe cosa scrivere....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Spinner
Io credo che il fix definitivo "se mai ci fosse" stia tardando ad uscire per un semplice motivo commerciale.
Abbiamo accertato che tra la serie 30 e la 50 non ci siano fondamentalmente troppe differenze ed evoluzioni. Forse l'unica grande cose, e dico forse è che è stato risolto questo famigerato problema aloni.
Facendo uscire il fix in questo momento, apporterebbe alla serie 30 un lancio di competitività non indifferente, che creerebbe l'idea che ora in molti hanno, di non voler più aspettare l'avvento sul mercato del 50.
Anzi a prezzi super concorrenziali ora comprerebbero un panasonic 30, altamente competitivo, un signor prodotto!
Mentre altri sul forum hanno gia manifestato la palese volontà di aspettare anche 4/5 mesi per avere un prodotto nuovo e privo del famigerato e fastidiosissimo problema.
AGGIORNAMENTO RECESSO:
Per chi possa importare, ieri mi ha risposto l'azienda alla quale ho richiesto il recesso, avvisandomi che hanno visionato il pannello, constatato il problema e che a breve provvederanno alla sostituzione.
Fortunatamente in magazzino non ne hanno disponibili (spero ovviamente in un nuovo stock, quindi con seriali più alti) visto che ho aspettato tanto, meglio attendere un po' di più no? almeno mi tolgo questo pallino dei seriali.
Tanto visto lo sciopero dei trasportatori lo avrei avuto comunque in ritardo... vi tengo aggiornati! :D
FB-1650279 provo a fare anche gli altri test per essere sicuro a 100% mi consigliate slides o pionwas?Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
Se non le vedi, non cercarli.
Hardhead, non hai fatto il recesso... ma chiesto il cambio. Penso.
Mi manderesti per pm il nome dell'azienda?
Grazie.
Chissà, magari procedono di pari passo... e l'anonimato a sto punto avrebbe un senso.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Abbiate ancora un pò di pazienza! Ma che ve lo devo dire io...?