Visualizzazione Stampabile
-
Mi sa che il 4400 lo scaler per l'HD non ce l'ha proprio...
Ti serve un lettore da collegare via hdmi al proiettore e via analogiche multicanale al marantz. Se non hai tanti dvd, dello scaler te ne puoi pure infischiare e puoi spendere anche poco. C'è una vasta scelta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex_61
Mi sa che il 4400 lo scaler per l'HD non ce l'ha proprio..
Ne son pressochè certo (che non ci sia)
Perchè uscite analogiche per l'audio? Non è meglio il coassiale o l'ottico?
Integrazione: ho circa 500 DVD ed un minor numero di Blu-ray (ho cominciato ad acquistarli prima di avere la tecnologia adeguata)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Leto69
.... Non è meglio il coassiale o l'ottico?
Integrazione: ho circa 500 DVD ed un minor numero di Blu-ray (ho cominciato ad acquistarli prima di avere la tecnologia adeguata)
Come giustamente Ti è stato suggerito devi inviare il segnale video al Panasonic ed usare le uscite analogiche per sentire in HD ... dall'ottico o coassiale l'audio HD non "funge".
A questo punto io punterei sull'Oppo BDP-83 o 93 oppure sul Philips 9600.
Se invece avevi necessità/volontà di cambiare l'amplificatore prenderei un Onkyo 3007, per esempio, e abbinare un lettore più economico.
SALUTI
MASSIMO
-
Di lettori ce ne sono anche altri, dal prezzo più "umano". Ad es. il Philips bdp-9500, il Sony bdp-S760, ecc.
-
scusa Alex, ma dove hai trovato il prezzo del Philips BD9600?
A me risulta che debba ancora essere immesso sul mercato...
-
[CUT] Quote rimosso.
Rileggiti il nostro regolamento. Grazie.
Ciao a tutti!
Sono nuovo nel forum: mi chiamo Augusto e non sono molto pratico dell'uso dei forum! Spero dunque di non contravvenire ad alcuna norma che regolamenta l'uso del forum stesso: nel caso imparerò strada facendo e perdonatemi eventuali errori da principiante puro...
Vi ho "quotato" (sperando che sia la modalità giusta per inserirsi)perchè non riesco a capire come si faccia a collegare in analogico blu-ray e sinto: il mio sinto è un yamaha rx-v650. Non ha ingressi HDMI....
Quindi a quanto ho capito leggendo sul forum per avere il suono decompresso (i nuovi formati, true hd e giù di li) devo collegarlo direttamente al lettore (che devo acquistare..). In pratica devo prendermi 5 cavi e relativi connettori + quello del subw per connettere dvd a sinto.... e connettere le casse e il subw senza spinotti ma inserendoli nei connettori del sinto direttamente con la parte in rame scoperta. Giusto?:wtf:
L'origine del tutto è infatti determinato dal fatto che il mio vecchio dvd mi ha lasciato a piedi dopo anni di onorato servizio e dovendomi oggi trovare a comprare qualcosa di nuovo volevo prendere un buon lettore blu ray che mi permettesse di vedere bene anche i miei dvd ed eventuali contenuti in streaming (oltre ad ascoltare qualche cd audio)...
Ho capito leggendo il forum che un'idea potrebbero essere
LG BD 570
PHILIPS BDP 7500
PANASONIC BD 65
Mi piacerebbe comperare la ps3 ma come si comporta con i vecchi dvd (e con l'ascolto di cd?)
Vi ringrazio anticipatamente per il prezioso aiuto che vorrete offrirmi. saluto tutti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da agoferrari
Vi ho "quotato" (sperando che sia la modalità giusta per inserirsi)
Purtroppo no... ;)
Nel senso che in questo forum i quote integrali e comunque superiori a 4 righe sono vietati. ;)
-
da samsung 1500 a ?
felice possessore di un plasma panasonic 42s10 e di un amplificatore onkyo htx22hd collegato in catena hdmi volevo cambiare il lettore bluray in questione.
non so proprio come orientarmi poichè cerco miglior visione bluray ma anche upscaling dvd. per l'audio mi par di capire che veicolando tramite hdmi il lavoro sporco lo fa l'onkyo, l'enfatizzazione dialoghi che fa il panasonic bd65 influisce o veicolando hdmi non comporta cambiamenti?
grazie per la cortese risposta.
-
Spero che così vada bene... sono solo due righe!Ok grazie per l'informazione starò attento per il futuro.
Tornando all'argomento.... cosa mi consigliate?
-
No, non va bene. Evita i quote integrali seguendo le modalità di quoting riportate nel regolamento.
-
... non riesco a trovare il regolamento: faccio così non quoto nessuno fino a che non lo leggo...;)
Però oltre a bacchettarmi le "manine" (giustamente aggiungo perchè sono io a non conoscere il mezzo e a non aver letto il regolamento...):D
Grazie!
-
... avete qualche suggerimento nel merito della mia domanda?
P.S.: prima ho inviato il messaggio troppo presto... portate pazienza...
-
-
Citazione:
In pratica devo prendermi 5 cavi e relativi connettori + quello del subw per connettere dvd a sinto.... e connettere le casse e il subw senza spinotti ma inserendoli nei connettori del sinto direttamente con la parte in rame scoperta.
Allora...ti serve un lettore con le uscite analogiche multicanale e 3 set di cavi RCA stereo (o 2 set di cavi component video...vanno bene lo stesso). Collega le uscite analogiche del lettore ai rispettivi ingressi del tuo Yamaha. Tutto qui...
Citazione:
Ho capito leggendo il forum che un'idea potrebbero essere
LG BD 570
PHILIPS BDP 7500
PANASONIC BD 65
Di questi, solo il Philips ha le uscite analogiche multicanale. Ti consiglio di valutare anche l'LG BD390.
-
Ok grazie di tutto!
Ora mi leggo il regolamento per bene e con più attenzione...
Ho visto LG bd 390 ci penso assieme a questi altri appena trovati:
il Sony bdp 760 e lo yamaha 1065 sui 200 euro già spediti... mi parevano buoni!
Cosa ne pensi?
Ciao!