Di sicuro per ora il fallimento e' di philps e sonyCitazione:
Originariamente scritto da P41N
Visualizzazione Stampabile
Di sicuro per ora il fallimento e' di philps e sonyCitazione:
Basta saper scegliere e il materiale di qualità non manca di certo.... eh!Citazione:
Originariamente scritto da thesaggio
Mah, mi sembra che stiamo un po cercando il pelo nell'uovo! Ho ordinato anch'io il VT 30 che dovrebbe arrivarmi fra circa una settimana. Devo dire che ho titubato pure io prima dell'ordine proprio leggendo i post del forum che lamentano i vari problemi e mi sono deciso solo dopo aver visionato i 3 TV che hanno dei miei amici (un 65, un 55 e un 50) e alcuni TV da 42 visti sui vari centri commerciali. Nessuno presentava i probelmi aloni verdi e il ronzio è sicuramente nella norma. Anzi: io posseggo un kuro di cui sono soddisfatissimo, ma il ronzio che ha è più accentuato dei pana che ho visto fin'ora. Il Tv perfetto non esiste e credo che comunque i pregi di questo TV siano di gran lunga superiori ai pochi difetti che può avere. Poi vedendo le immagini della concorrenza:( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: mille volte VT30!!!! e senza pensarci un attimo
Andando a pescare nel passato, assolutamente sì (i capolavori cinematografici e ludici non mancano di certo, ma forse sono già stati "goduti" a tempo debito, seppur senza la tecnologia odierna....)Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Oggi, invece, tutta questa scelta, non la vedo affatto....(parere personale, ovviamente)
Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
Jena... mi spieghi come la pensi visto che ti sei dato botta e risposta da solo? ;)
Questa è una cosa che dovrebbe rappresentare la norma, ma mi suona come fosse uno scoop! Sarà che qui nei forum si affaccia più spesso che ha problemi di chi non ne ha...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da hmontanara
infatti sarebbe bello sentire la voce ANCHE di possessori vt30 senza difetti
@Jena Plissken
non è vero che skyhd il 99% delle volte si vede male...anzi, alcune volte si vede benissimo...ed inoltre è l'unico modo per sfruttare e per godere un pò dei nostri tv hd (oltre al solo bluray)
@hmontanara
e grazie all'allodola felice...chissà cosa ne pensavano i tuoi amici e anche tu se le loro tv avevano le macchie verdi e rosa...
tanti di voi confondono alla grande quanto si stà scrivendo sul forum, ci sono una quantità di panasonic con problemi macroscopici, il fatto che ce ne siano altri che non li hanno non significa nulla...noi critichiamo quelli che i problemi li hanno non quelli che non li hanno...
p.s. gli aloni non c'entrano nulla con le dominanti sulla colorimetria...ma quante volte dobbiamo scriverlo/leggerlo ? :mad:
hai ragione thesaggio non ne vale la pena spendere un patrimonio,l'unica cosa che mi convince è l'estetica molto più leggera e moderna dei nuovi vt30 per il resto non credo ci siano differenze abissali
abissali no, ma il livello di dettaglio e il nero (che sono 2 tra le cose più importanti) sono migliorati
In pratica state dicendo che non vale la pena comprare un HDTV vista e considerata la penuria di ciò che trasmettono...?
Ma cosa state dicendo????
E chi possiede un KURO che fa a sto punto? Lu butta dalla finestra perchè ormai i film che c'erano da vedere li ha già visti?
@roby
ma chi lo stà dicendo ?
Concordo sulla critica alla scarsezza di contenuti trasmessi, in realtà ce ne sono, ma il discorso é molto più ampio, si dovrebbero considerare le fonti, il discorso Italia (paese retrogado su tutto)etc etcCitazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Invece prendo spunto da questa affermazione di Roby ( solo perché capita che l'abbia fatta lui, quindi nulla di personale) sul Kuro, per una riflessione; credo che sia ora di smettere di innalzare il defunto modello della Pioneer a Santa reliquia ed unico detentore di virtù. Sinceramente se per ipotesi il quadro dovesse essere come dipinto, quindi con penuria di trasmissioni/films di qualità, non solo i possessori del Kuro, ma tutti i possessori potrebbero piangere e "buttarlo dalla finestra".
Ripeto, non si tratta di critica a Roby... A scanso di equivoci.:)
Gix, prova a rileggere tutta questa pagina...
Ma certo! E ci mancherebbe. Kuro era tanto per dire... è una parola corta e si scrive veloce. ;)Citazione: