Sapevo delle batterie non ricaricabili ma senza il tasto di accensione sono stupito, ho porvato solo i Panasonic e il tasto c'era...
Visualizzazione Stampabile
Sapevo delle batterie non ricaricabili ma senza il tasto di accensione sono stupito, ho porvato solo i Panasonic e il tasto c'era...
cavolo... brutta sta cosa!
Ma brutta perché? gli occhiali si accendono e si spengono automaticamente: le pile dureranno un centinaio di ore e costano 1€.
Spendiamo migliaia di euro per i nostri apparecchi e poi vogliamo sentirci in difficoltà per le pile?
Ciao
Luigi
Ti quoto Luigi, l' unico problema e' che tenendo gli occhiali in prossimita' dell' impianto penso che si accendano anche quando uno accende il vpr e vede in 2 d, quindi sulla durata vedremo....comunque postero' appena si scaricano.Comunque il rimedio e' tenere alcune pile di riserva nel cassetto per ogni evenienza, visto anche il costo esiguo, e sei a posto.
No, si accendono solo quando si attiva il 3D.
Basta fare una prova: non puoi non accorgerti quando si accendono.
Ciao
Luigi
proprio perche' si spendono migliaia di euro forse si pretende delle batterie ricaricabili.... dubito poi che possano durare un centinaio di ore e che costino un solo euro...Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Ho provato pochissimo il 3d e quindi mi fido di quello che dice Luigi, in ogni caso anche se non è un euro saranno al massimo 3 o 4 per batteria, dai non è un problema serio!!
io ho speso 4,5€ per 2 pile.Citazione:
Originariamente scritto da riddick
Sinceramente sono contento che l'accensione e lo spegnimento sia automatico.
immaginati di avere 3,4 o piu carica o cavi usb sempre collegati, senza la menata che magari a metà film ti ritrovi gli occhiali scarichi....:eek:
Brutta non per i soldi della batteria, ovviamente..... Mi riferivo al fatto che mentre vedi il film e' antipatico che ti si scarichi la batteria sul piu' bello... Bastava un indicatore da pochi cent, specialmente considerando il costo, non propio a buon mercato degli occhiali.
Per il cambio della pila ci vogliono circa 4 secondi + 20 minuti per ricordarsi dove è stata messa quella nuova....:DCitazione:
Originariamente scritto da new77
C'è un coperchietto che si apre con un dito e la pila ( Sony :D CR2032) salta fuori da sola....
L'indicatore serve più nelle ricaricabili per non rischiare di rimanere a metà del film senza carica
Ragazzi, ora che avete i vostri giocattolini da un po' di tempo, e a me gli o cchiali arriveranno tra qualche giorno, cosa mi sapete dire sul fattore cross talk, anche confrontandolo con quello delle tv 3D? Io a suo tempo durante gli shoot out non lo avevo notato.
Per quanto mi riguarda, rispetto ai tv lcd vari visti da mediaworld etc, ti dico che non ci sono paragoni!!!
Forse l'unico che gli si avvicina e' il plasma panasonic che rende le immagini piu' riposanti per gli occhi rispetto ai vari tv lcd.
L'unica cosa che ho notato riguardo ai ns vpr e' che rendono al meglio in 3d quando raggiungono una temperatura bella calda :p ; per intenderci, una volta ho acceso il mio rs40 e ho subito messo un film in 3d e di ct ce n'era in abbondanza!!!!
Quindi credo che ,ad oggi, in ambito 3d, i nuovi jvc siano quelli che visualizzano meglio un segnale 3d!
Saluti gil
quindi GIL tu hai notato più CT nei tv in esposizione al MW che nel tuo vpr!? ne sei sicuro?!.....i miei occhi hanno visto l'esatto contrario.
Non so se dipenda dai filmati fatti apposta per mascherare il CT dei rispettivi tv (il filmato Panasonic con il Panny, quello Samsung con il Samsung ecc... ecc...), ma io guardando la dimostrazione 3D sul 65VT20 (plasma panasonic 3D) non ho notato il minimo CT! Forse con i film avrà Cross-talk anche lui, ma ora come ora non posso dirlo perchè non ho la tv in oggetto! Fatto sta pero' che ho scaricato i filmati dimostrativi della Samsung e Panasonic, ed entrambi sono INGUARDABILI con il vpr. CROSS-TALK ovunque!!
Addirittura in quello Panasonic c'è un passaggio tratto da GRAND CANYON ADVENTURE ed il risultato è nettamente diverso (parlando del solo CT) del bluray originale che ho!.....nel filmato Panasonic c'era veramente TROPPO CT che nel Grand Canyon Originale non ho!
...... a questo punto credo che ad ogni TV abbinino un filmato che celi il CT dello stesso (in modo da venderlo con piu' agevolezza!). ;)
Voi che dite!?
Io sono d'accordo con Te: il Cross Talk è meno evidente sui display anche forse per le minori dimensioni in ballo.
Ciao
Luigi
io per ora ho visto materiale 3D tramite pc e software PowerDVD 10 e il CT è molto evidente e fastidioso.
Ho provato a ridurre la luminosità e portare a zero la nitidezza ma ho risolto ben poco.
Non so se con apposito lettore 3D le cose cambino, spero proprio di si perché al momento per me il 3D non è guardabile :cry:
C'è da considerare anche un altra questione
un piccolo difetto su un plasma da 50 pollici probabilmente potrebbe non essere fastidioso, mentre ingrandito a 2,50 - 3 mt diventa molto più evidente.
Avete presente la differenza che c'è tra vedere un film di skyHD su un plasma e con il proiettore? Sul plasma i difetti si notano appena, mentre con il proiettore son dolori..