:D :D :D
adesso si ;)
Gran bella tv per le mie esigenze; sicuramente con un ottimo rapporto qualita' prezzo ma il 3d davvero non si puo guardare... in generale dico!
Non voleteme ragazzi e' soltanto la mia personale opinione
Buona notte
Visualizzazione Stampabile
:D :D :D
adesso si ;)
Gran bella tv per le mie esigenze; sicuramente con un ottimo rapporto qualita' prezzo ma il 3d davvero non si puo guardare... in generale dico!
Non voleteme ragazzi e' soltanto la mia personale opinione
Buona notte
avete capito a che risoluzione e a che frequenza upscala i contenuti video multimediali? non trovo un tasto che mi da queste informazioni durante la riproduzione
In questi giorni non mi funziona il test di rete da impostazioni di Internet@TV, mi viene fuori "interferenze di rete", ma il servizio funziona comunque, succede anche ad altri di voi? Dipenderà dal server Samsung?
Grazie Ciao
Nelle D.U. non si fanno confronti.
cosa hai visto in 3D per arrivare a questa conclusione ?Citazione:
Originariamente scritto da MDL
un saluto a tutti!!!!
sono circa 3 mesi che mi sto godendo questa meraviglia di tv!!!
solo che ora sto notando un pò troppo la permanenza dei loghi o delle barre nere da che dipende?
sono ancora con i valori x il rodaggio postati tempo fa!!!
l'altro ieri ho fatto la pulizia e ieri è sembrato + sensibile allo stampaggio!!!
da che può dipendere secondo voi?!?!
io lo dico dal primo giorno che l'ho:
si stampa facilmente............ma si pulisce facilmente.
Ma si stampa facilmente :p
Nota di servizio: non si leggono più i commenti di sano e nejiro, dove siete ??
se si stampasse sarebbe un problema, :D quella si chiama ritenzione
Ma infatti... andate per caso in giro a dire... sapete la mia auto si sporca facilmente? Non credo proprio. Al limite direte... sapete la mia auto si riga facilmente, che è un processo irreversibile e distruttivo.
Ecco è lo stesso esempio tra ritenzione e stampaggio. Chi se ne frega se ritiene un pochino l'immagine, tanto sparisce da sola.
Qualche Br, alcuni eventi sportivi su Sky e qualche videogioco dei miei ragazziCitazione:
Originariamente scritto da Echoes
Attenzione, non discuto la resa che in fondo per qualche minuto e' da smascellamento ma dopo alcuni minuti di visione mi rendo conto che per me il gioco non vale la candela.
Ripeto ancora, impressione del tutto personale.
Ma forse in questo 3d siamo ot
Ad ogni modo la sam fa molto bene il suo lavoro in 3d
Ciao
Mi capitava spesso anche a me usando la connessione wi-fi,a volte si imposta su cavo e dà questo tipo di problema,prova a cambiare il tipo di connessione dal menù di rete.Citazione:
Originariamente scritto da robros
che voi sappiate il telecomando dell' lcd c9000 funziona su questo gioiellino?
Dopo tanto smanettare, sono riuscito ad attivare l'interattività mhp sul mio 50c7000 europa! :-)
@francescot @bligone: avete che versione del c7000? avete il 50" o il 63"?
una domanda ai possessori, è vero che il 63" è meno sensibile alla ritenzione rispetto al 50"? come luminosità del pannello come va? io dovrei mettere la tv vicino ad una porta-finestra che dà in giardino, non vorrei che magari durante il giorno si veda poco la tv. altra cosa, la peggior ritenzione che avete avuto quanto tempo avete trascorso per lavarlo del tutto?
Non è quantificabile, perchè appena guardi qualche altro in tv... l'immagine ritenuta scompare.