Visualizzazione Stampabile
-
@cattivik83: ... A me cosa hai fatto prendere ?? Roba cinese di prima scelta ??? ... Eh!eh!
Sai se Il pre-phono-cinese-che-mi-farai-prendere ha le uscite XLR?
... Sai devo mandare indietro dei cavi e plgpla mi sembra che non li vuole !!!!
@plgpla: se devi prendere dei cavi (timidamente) ti suggerisco i Nordost Flatline da mettere sotto I due massi .. Anche la versione cinese flatline va bene tanto per I tuoi scopi ti serve solo un cavo con dielettrico incomprimibile.
-
Caro Mohicano, ti (vi) preciso la mia ormai definitiva situazione cavi
1) Alimentazione: fatti con le mie manine, bipolare più terra da 2.5 mm2 con doppia schermatura (treccia più foglio) in rame. Costo, compresa calza nera (e giarrettiere) circa 12€ ciascuno. Vorrei capire quelli da 500 cosa fanno di meglio.
2) Potenza: due cavacci tedeschi da saldatrice ad arco :D (quelli che vedete in firma), ovvero bi-wire da 4.0 mm2 (per wire),
pare che il wire per gli alti sia rivestito in argento e quello per i bassi in stagno ... sai che salti (quantici) di gioia faranno
gli elettroni :D. Costo 12 € al metro: qui mi sono svenato. PS: niente terminazioni, introducono un ulteriore contatto (e qui il fissato che è in me si fa sentire)
3) Segnale: il VDH che vedete in firma. Perché ho speso tanto (70€)? E' il cavo più delicato, sia per la debolezza della corrente che porta sia per la sensibilità ai disturbi, perciò l'ho voluto di buoni materiali e con una buona schermatura. Tutto il resto ...
son pippe, IMHO
Sono andato alla cieca, speriamo bene, ma sto dentro il 10% del costo dell'impianto ;)
-
Allora ti sconsiglio di fare confronti, rischieresti di rimanere scioccato... :D
-
-
nel senso che con le prese di corrente c'è poco da scherzare...?? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Allora ti sconsiglio di fare confronti, rischieresti di rimanere scioccato... :D
scioccato ... da una scossa elettrica? :D
-
ma che state a di ???
:D:D:D
-
Ah ciuchi', me so fatto dei cavi di alimentazione mejo dei tuoi :D
(mi sa che abbiamo comprato il materiale dallo stesso fornitore ...)
-
i miei sono meglio ... :)
-
Ultimo sentirai con il Pre che ti ho consigliato! Sino ad ora non ne ho sbagliata nessuna con te :D
Aspetta che ti arrivi il resto, mi sa che mi devi costruire un monumento alla fine di tutto eheh :D
Edo io gli ho consigliato Focal 8 ma ci dobbiamo sentire perché non gli sono piaciute, ed e' palese se le ascolti con Teac e Pioneer :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
In che senso ?
Dalle differenze sonore fra i cavi, visto che è scettico. ;)
-
sai lele...mi sembra l'ultima tendenza rimanere delusi dalla serie 8...
mah
:)
-
-
riconosco che i tw a volte possono esagerare....
però proprio a criticarle così non capisco....
...e si continua a lodare la serie 6 di B&W oltretutto...
...pensa che un mio amico ha detto che fanno veramente schifo... :D
-
Credo di conoscerlo anche io questo Massimo... Quasi quasi lo chiamo e lo cresimo :D