http://www.adam-audio.com/en/pro-aud...technical-data
Visualizzazione Stampabile
Dietro ad uno schermo 4 metri Giorgio che dici ?
http://i61.tinypic.com/34ee2io.jpg
Mmmmm carine, costeranno un azo immagino ?
Cerco lettore oppo, pre e finale krell
AhahAhah ce ne sono a migliaia in giro, ma come mai ?vuoi entrare nel top delle sale ?! Non ti basta essere una delle migliori sale nel tuo piccolo, cinematograficche??
In stereo innascoltabile ma in cinema nà goduria ....
Cavolo giorgio approved!!io farei una targa all'ingresso!!spero di riuscire a sentirla presto!!se prima era tiz approved adesso sarà chissà cosa!!lo dico pubblicamente e da ignorante giorgio sarà anche sordo ma ne sa tantissime..appena dicevo ***** he figata lui smanettava qualcosa e diventava tiz non capisci un c... adesso é una figata!!e così ogni cosa che faceva!!uguale Ale!!con I suoi accorgimenti e la sua buona volontà di trasportare elettroniche e di collegare cavi :)
Tiz quando vuoi ci organizziamo così ti faccio sentire come suona diverso il sub da me, sta roba mi ha lasciato allibito.. portarmi in giro sti 40 kg per il Friuli e da te non riuscire a farlo suonare come dio comanda... non è abbinabile a qualsiasi diffusore quel sub, nasce per satelliti con filosofia thx , infatti la riprova è che da Giorgio in soggiorno con le mk sound ovviamente va da dio, da me che ho satelliti thx va bene... Con diffusori diversi tra loro, torri centrale e surround, viene meno la sua prestazione perché non è fatto per sovrapporsi a bassi differenti, cosa che fa molto bene il tuo svs.....
ad ogni catena il suo, sempre detto...
non si può prendere un sub ad occhi chiusi solo perché sentito suonare bene in una sala con un impostazione totalmente diversa dalla propria...
Effettivamente l'svs non suonava male, anzi quasi preferibile :)
Azz vero, ma sulla carta neppure il Pio doveva essere superiore al 105! Eppure :)
Per la firma mmmm si quello è molto grave non avere almeno un oppo o un krell, per non parlare anche dei omkyo...
togliendo un po' di ironia che in questi due giorni ha caratterizzato sia i post qua che di la su kordata mi chiedo veramente come possano crearsi certi schemi mentali così forti e barricati che portano gli utenti a fossalizzarsi sempre sulle stesse scelte, copiando le scelte degli altri senza usare la propria testa una volta, senza ascoltare nemmeno.... senza ragionare sul dove stai andando ad installare certe elettroniche e come.....
io ho avuto la fortuna che Giorgio mi ha permesso di ascoltare e provare diverse cose e adesso sto cercando io nel mio piccolo di fare la stessa cosa con Tiz e spero lui potrà fare lo stesso con un altro utente....
buoni ascolti a tutti...
comunque
Ciao ragazzi, vi seguo sui vari topic che state portando avanti. Vi faccio i complimenti, perchè aiutare le persone in questo modo è ammirevole, se tutti noi facessimo così magari non ci sarebbero bisogno dei negozianti per provare la merce :D
Nel mio piccolo ed in silenzio, lo faccio anche io quando posso ed ho ricevuto anche varie elettroniche da utenti di questo forum che ringrazio ulteriormente ;)
Infatti, sono totalmente d'accordo su quello che dice ale nel topic qui sopra: provare un componente nella propria catena per una mezz'ora, vale più di 10mila messaggi letti nei forum, esteri e non...
Tuttavia (premesso che non seguo il forum kordata per mancanza di tempo), a volte (a parte l'ironia che ci può stare) trovo certe battute un po' stucchevoli su oppo e krell...
Scusate non voglio fare polemica, ma leggo spesso vostri commenti ripetitivi anche sul topic di tiz23 e giigil di cui sinceramente non ne capisco il motivo.
Si dice che repetita iuvant, però fino ad un certo punto :D
Ps tutto questo ve lo dice l'unico che a Roma ha preferito l'oppo liscio da cherubini ;) (per vostra opportuna conoscenza)
Hai ragione, se ne è parlato anche troppo e con toni a volte eccessivi e non idonei allo spirito di un forum....
Da parte mia torno a parlare del CINEALE, che ho tanto da sitemare ancora...
Pensate che sabato sera è suonato bene e con un cavo HDMI imbarazzante per qualità costruttiva tra lettore e pre e che doveva portare solo l'audio fortunatamente...
Ho cavo rosso nero da elettricista sulle surround....
e l'ambiente da trattare ancora per dare più coerenza al parlato....
cominciamo col ordinare un cavo hdmi decente !! :)
"wow" allora lo scrivo anch'io! Rinnovo i complimenti ad Ale e cercherò tra maggio e giugno di trovare un giorno libero per una trasferta nell'estremo nord-est e dare di persona il giusto tributo al suo impegno.
visto che ci sono non posso trattenermi dal quotare il post di stefanik
nell'ultima settimana il livello di "ironia" di certi interventi a raggiunto un grado di pesantezza tale da entrare nettamente nell'antipatico.
Insomma Giorgio è un ottima persona ma quando c'entra KTM, anche indirettamente, gli scatta qualcosa di malsano in testa :D