Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mi8
... ho visto anche altre partite con grande soddisfazione su raihd e anche in quelle era presente questo fenomeno nei repaly:D
Se per replay intendi i super slowmotion, ossia quelli che una volta venivano chiamati rallenty, il fenomeno è del tutto normale, e dipende direttamente dal tipo di riproduzione al rallentatore, che evidenzia il tipico sfarfallio del segnale interlacciato con basso frame rate (mi scuso per le eventuali inesattezze terminologiche).
Il V20 (come ogni altro display) non c'entra nulla.
Ettore
-
Aggiornamenti ?
Un saluto a tutti i possessori di questo HDTV,
leggevo che le nuove serie 2011 avranno la possibilità di riprodurre .mkv direttamente da usb; mi chiedevo potremo farlo anche noi?
Per caso ci aggiorneranno anche il viera?
E magari anche un bel browser per internet :D !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Apricot
...Confermo che si può registrare e visionare contemporaneamente un contenuto registrato in precedenza sullo stesso HDD.
Grazie delle conferme Apricot!
Direi che è supportato tutto quello che mi serve, ho già visto on-line alcune offerte del WD elements autoalimentato (da 500G) e stasera faccio un bell'ordine :D e non ci penso più.
Un'altra conferma della grande utilità di questo forum.
Giuseppe
-
Citazione:
Originariamente scritto da dibilino
mi chiedevo potremo farlo anche noi?
Dubito verranno rilasciati altri firmware per i tv 2010...
Ettore
-
Magari non per risolvere problemi inesistenti, ma perchè non implementare di funzionalità previste sulle versioni 2011 anche i nostri (a parità di condizioni hardware)?
-
Perchè altrimenti quei possessori (e ci sono!) che daranno via il modello 2010 per comprare il modello 2011 e godere delle nuove funzionalità... beh non lo farebbero! :)
-
Difetti particolari di questo modello? E' attualmente la miglior soluzione plasma non 3D?
-
@ the real:
dipende ... non tutti sono disposti a spendere 1500 E all'anno per cambiare tv!
@ steverance:
io mi trovo benissimo :) !!
-
eh lo so, ma qualche matto c'è e il produttore non ha nulla da perdere, tanto tu ormai il modello 2010 l'hai comprato.
-
Quasi quasi ti do ragione ... ho dato solo un'occhiatina alle features del nuovo vt30 e in effetti non è poi così difficile innamorarsene (compatibilità mkv, registrazione su sd, etc.) ... ma perchè non aggiornano anche i nostri :cry: ???
Scriverò a Panasonic :D !!
-
ciao mi consigliate un buon dvd player o recorder o blu ray da abbinare a questa tv che sto per comprare (sempre panasonic)? Grazie
-
ho un problema abbastanza fastidioso. Disattivando l'overscan 16:9, compaiono spesso dei artefatti o delle righe di giunzione orizzontali (1-2px) nella parte alta del tv. ad esempio l'altra sera con Harry Potter, durante i cambi di scena, gli artefatti arrivavano a metà schermo. Però questo non succede sempre e non con tutti i canali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roman1991
Disattivando l'overscan 16:9, compaiono spesso dei artefatti o delle righe di giunzione orizzontali (1-2px) nella parte alta del tv
CUT
l'altra sera gli artefatti arrivavano a metà schermo
Allora, onestamente questi due passaggi mi sembrano discordanti.
Credo sia il caso che tu faccia un po' di ordine...
Se gli artefatti, come li chiami tu, arrivano a metà schermo, credo tu abbia qualche problema serio...
Per quanto riguarda invece le righe di 1-2 pixel (continue colorate, oppure a trattini bianchi... dipende dalle emittenti, ma questi sono i due casi più frequenti) che si hanno talvolta all'esterno del quadro video, se si esclude l'overscan del tv, non ti devi preoccupare: non riguardano il V20, e sono assolutamente normali (per le trasmissioni SD in particolare). Dipendono dalle emittenti stesse.
Ettore
-
io però con alcuni BD devo tenere overscan su on perchè altrimenti ho dei leggerissimi difetti di mappatura:
non è un paese per vecchi
gladiatore
up
vorrei entrare nel menu segreto e spostare di un pixel lo schermo, per voi é una pazzia?
-
Ciao a tutti,
sono un paio di mesi che ho preso il 50V20 e sono a circa 180ore di utilizzo.
Il calcio su mediaset premium HD è davvero spettacolare :eek:, per quanto riguarda i film in BD invece sono combattuto.
L'immagine del plasma mi piace molto come naturalezza e come dettaglio, ma gli sbalzi di luminosità li trovo molto fastidiosi.
Ieri sera per esempio ho visto Harry Potter e i Doni della morte e ho fatto davvero fatica a sopportare i continui FB, anche due o tre livelli di luminosità diversi nella stessa scena...
voi che settaggi usate, quelli nella prima pagina del 3d?
...possibile che il mio V20 ne soffra più di altri?:cry:
Grazie
Andrea