Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEC
Grazie ad entrambi.
Non ho un vecchio nokia con IR e symbian e pertanto forse comprerò un logitec.
Magari prima di farlo se mi dite cosa ne pensate dei settaggi THX e se ne vale la pena..
Ti farò sapere come mi trovo :) io per ora ho guardato qualche film con i settaggi expert suggeriti dalla recensione di avforums quindi farò confronti con quei settaggi, che già mi sembravano molto buoni.
Per il telecomando io posso dirti che sono molto soddisfatto del mio armony 600, l'ho pagato 40 euro e mi comanda 5 dispositivi, se vuoi spendere 20 euro c'è una versione più economica che in meno ha che comanda solo 4 dispositi, non si illuminano i tasti quando lo muovi (lo trovo molto comodo al buio) e non ha lo schermo sul telecomando (che è utile perché sullo schermo puoi aggiungere tutte le funzioni che non sai dove mettere sui tasti).
-
Grandiosi, mi avete risparmiato lo sbattimento di cercare i tasti per sbloccare il menu nascosto, anche se l'avrei potuto fare con un portatile + adattatore TTL 3.3/5v da collegare alla seriale ;)
Il mio Logitech 555 aspetta per essere programmato con il suo nuovo tasto :)
-
non ho smanettato molto nel service, ma non sono riuscito a trovare le ore di utilizzo. Qualcuno sa dove guardare?
-
MTOFA ED XMARCO AVETE POSTA
:)
-
@ i possessori del 50PK350 : potreste per favore dirmi se anche voi avete dei dead pixel ? Vorrei capire se e' un difetto comune oppure mi e' capitato un modello sfigato e quindi insistere per farmelo sostituire , grazie ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pollastrello
@ i possessori del 50PK350 : potreste per favore dirmi se anche voi avete dei dead pixel ?
io non ne ho :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Potion
io non ne ho :)
Io nemmeno.
-
Io ne ho due affiancati su un lato, visibili solo con schermata bianca e almeno a 2 metri di distanza, in sostanza è come se non ci fossero e non ci penso proprio a farmelo sostituire con tutte le menate che ne conseguono.
-
Nessun dead pixel.
Ma pensate che la modalità THX sia utile? Da quanto ne so i pannelli certificati THX vengono tarati uno ad uno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sickboy
...quanto ne so i pannelli certificati THX vengono tarati uno ad uno.
:nono: :nono: :nono: non credo proprio i costi sarebbero esorbitanti, si tratta invece di un banco di memoria come gli altri con i parametri che provengono da una sola taratura (certificata davvero THX o presunta per accordo commerciale non lo sapremo mai) e inseriti identici in tutti gli esemplari dello stesso modello.
ciao,
fil
-
Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
:nono: :nono: :nono: non credo proprio i costi sarebbero esorbitantil
infatti, anche io avevo capito che il pannello viene testato ma nel senso il TIPO di pannello non uno a uno, se quel tipo di pannello raggiunge gli standard THX gli mettono il present e il marchio sulla scatola
-
Ciao ragazzi, ho un altra domanda da porvi. Mi è stato detto che è possibile collegare il PK780 ad un hard disk esterno tramite la presa USB, mi sapete dire se la tv riconosce i supporti formattati in NTFS?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cidieffe
Ciao ragazzi, ho un altra domanda da porvi. Mi è stato detto che è possibile collegare il PK780 ad un hard disk esterno tramite la presa USB, mi sapete dire se la tv riconosce i supporti formattati in NTFS?
credo di sì ma quando sono a casa faccio una prova con l'hard disk
-
Citazione:
Originariamente scritto da nedo
credo di sì ma quando sono a casa faccio una prova con l'hard disk
Ti ringrazio per la tua disponibilità. Attendo fiducioso un responso.
-
Sul forum di avs qualcuno aveva postato dei settaggi expert che risultavano uguali a quella della thx sbloccata. Il risultato? niente di eccezionale, tanto che l'hanno messa da parte. Anche qui, se non sbaglio maserc68 (che ha il 550) non la utilizza.