Visualizzazione Stampabile
-
Salvr, ho acquistato da 3 giorni un bellissimo ue40c7000, pero' non sono ancora riuscito a farlo vedere come speravo, ho dei problemii con le scene in movimento, non si vedono nitide e a volte e' proprio fastidioso, qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta su come impostarlo al meglio?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da giacell
Salvr, ho acquistato da 3 giorni un bellissimo ue40c7000, pero' non sono ancora riuscito a farlo vedere come speravo, ho dei problemii con le scene in movimento, non si vedono nitide e a volte e' proprio fastidioso,
Grazie
Bisogna vedere cosa intendi per nitido,ovvio non avrai mai una immagine nitide come quando vedi un sogetto fermo! cmq. puoi giocarci su con il motion plus e led movimento che trovi nel menu immagine.
-
ho trovato un'offerta sul sito diunamai shop per il 40c8000 a 1.676 e dice garanzia 2 anni...secondo voi è italia o europa??? E ti regalano pure un tv led 19" diunamai...quasi quasi lo prendo.... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da megg
ho trovato un'offerta sul sito diunamai shop per il 40c8000 a 1.676 e dice garanzia 2 anni...secondo voi è italia o europa??? E ti regalano pure un tv led 19" diunamai...quasi quasi lo prendo.... :D
Purtroppo è garanzia Europa!!
-
Ragazzi occhio alla garanzia Europa se chiamate Samsung Italia vi dirà tutte le info di cui avete bisogno, la garanzia Europea copre 1 SOLO ANNO l'altro anno è coperto dal venditore (se italiano), in poche parole il primo anno potete portarlo voi all'assistenza Samsung, se dopo un anno vi si rompe il televisore dovete impacchettarlo spedirlo a chi ve lo ha venduto che provvederà a farlo riparare.
Chiamate Samsung per chiarimenti, lo stesso discorso vale anche per le altre marche con prodotti import
-
Oppure lo portate presso un centro WSC convenzionato vicino, centri autorizzati alla riparazione di Samsung Europa.
-
Non è solo a Milano il centro di raccolta di prodotti Samsung import???
-
Non solo..... il tizio di avhd, se é vero quel che dice, in pratica apporta modifiche alla tipologia tv.
Ciò implica il decadimento della garanzia.
Morale..... se un prodotto costa 1000 euro in meno é un conto, se a conti fatti si guadagna poco, come nel caso avhd, é meglio lasciar stare.
-
comunico per chi di ct e prov. che al mw sono arrivati i 55" serie 8000 disponibili...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ivanzurka
Non è solo a Milano il centro di raccolta di prodotti Samsung import???
No, quello vale per LG e credo Motorola.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ang3l
cmq ragazzi dobbiam aprire una discussione ufficiale c8000 nn è possibile che nn esiste ancora :)
l'aprirei io ma nn ci sono sempre, ci vuole qualcuno che ogni tanto passa e aggiorna la prima pagina
magari con una faq delle cose basilari da sapere e ultimo firmware uscito
poi la discussione andra avanti da sola
chi si offre
fasadi che sei stato anche uno dei primi a comprarlo :D?
Sono d'accordo, qui oramai si parla solo di prezzi, garanzie ecc.....:rolleyes:
-
dwa 1
qualcuno puo' confermare di che la wireless usb d-link dwa 140 funziona?
io l'ho comprata apposta, menzionata qui nel forum,
ma il mio c8000 non la vede proprio, l'unica opzione che trovo nella rete e' solo e sempre "cavo"
la penna usb collegata ad un pc funziona regolarmente.
grazie!!!
-
forse tra 24 ore.. avrò il mio c8000 :-) non vedo l'ora
-
chiavetta usb
ho provato a formattarla con tutto ma mi dice sempre che non va', qualcuno del forum utilizza una chiavetta kingston per il pvr e gli funziona ???
-
chiavetta usb
mi auto rispondo, allora un mio amico mi ha dato un programma da provare e ha funzinato!!! si tratta di un tool HP con il quale dopo aver formattato pa pendrive e inserita nel tv mi ha fatto la solita formattazzione e dopo il suo test anziche' dirmi usa un hdd usb mi ha detto pronto per la registrazione!!!:D :D :D