Visualizzazione Stampabile
-
anzi correggo 0,13..il mio pana
è non lo trovo cosi grigio
certo però avendo visto i nuovi pana da0,01/0,02
tutti gli altri tv lg e samsung divenatno grigi
del 6500 mi da fastidio il motion judder che non è disattivabile
nel senso che non è che sia attivo o disattivo
ma va da solo il alcune panning ha l effetto judder..anche se la recensione americana dice che è leggero ma li è e li resta e questo non me gusta più del discorso del nero
-
@ cristch
ma guarda a livello europe la pecca del 2d>3d 60hz non mi tocca
se devo guardar un 3d lo guarderò nativo e con il contagocce dato che mi affatica molto
dispiace per il nero lontano dalla concorrenza dato che dovrebbeesser il top gamma plasma samsung e per il rischio buzz
-
Citazione:
Originariamente scritto da kino71
Chi, come me, trova fastidiosi i riflessi degli LG e non si cura troppo del nerissimo, magari rimane contentento...
non vedo perche' prendere un plasma a questo punto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
non vedo perche' prendere un plasma a questo punto.
Sono orientato a prendere un tv > 50" perchè la distanza di visione sarà circa 4 mt.
Al costo orientativo di 1600/1700 euro mi sembra che i plasma samsung e lg siano esteticamente e qualitativamente migliori delle "controparti" lcd.
Led direi che a quel prezzo/dimensione non se ne trovino.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
@ cristch
ma guarda a livello europe la pecca del 2d>3d 60hz non mi tocca
se devo guardar un 3d lo guarderò nativo e con il contagocce dato che mi affatica molto
dispiace per il nero lontano dalla concorrenza dato che dovrebbeesser il top gamma plasma samsung e per il rischio buzz
Ma io parlavo del nero del c6500 europeo decisamente meno prestante del modello americano
-
Citazione:
Originariamente scritto da kino71
Led direi che a quel prezzo/dimensione non se ne trovino.
ok discorso ragionevole. Ma gia' che si prende un plasma, perche' non pensare anche alla qualita' del pannello oltre che meramente alle dimensioni? intendo dire... che non trovo completamente sensato prendere un pannello grande (molto grande visto che ti consiglio un 60 per i 4 metri) se poi non poni grossa attenzione alla qualita' dell'immagine. Un plasma con la "qualita'" di un lcd non e' un lcd economico, e' un pannello che ha la contestabile qualita' di immagine di un lcd con in piu' i difetti dei plasma
ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
ok discorso ragionevole. Ma gia' che si prende un plasma ....
Ciao, anche il tuo è un discorso ragionevole. Il C6500 rappresenta il risultato di diversi compromessi: prezzo, estetica, qualità dell'immagine.
L'estetica penso sia al top, il prezzo nella media, la qualità dell'immagine è il parametro piu sacrificato, ma soddisfacente per quanto visto nei negozi in cui ho visto esposto il tv.
Capisco che gli amanti della qualità dell'immagine (profondità del nero, etc etc) diano a questa un valore maggiore nella scelta, ma non è il mio caso.
Detto questo... ho cambiato idea una dozzina di volte, mia moglie è disperata... chissà cosa comprerò alla fine :confused:
Piccolo O.T. :
Il tuo nick è bellissimo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
@ matrix
quella del merighi non lo capita
Il 6500 non l'ho piu' a casa quindi vado a memoria, pero' nella regolazione della luminosita' dove si regola la capacita' del pannello sulle basse luci, il g20 riproduceva tutte le sfumature, il 6500 sotto il livello 20 non distingueva nulla. Cioe' il 16 non era visualizzabile, era uguale al 20.
-
@ kino e cristch
si il 0,11 è un valore un po altino ma non è quello che mi da fastidio
avete mai notato il juddering dei samsung...
che non è sempre fisso anzi compare in questo modello in carrellate laterali sono brevi ma danno fastidio
in cc lo notato che mandano dei demo in loop di film...è leggero ma mi da un fastidio
p.s. lo fatto notare al commesso e abbiamo disquisito...ora furbi da diversi giorni stanno mandando in loop un film di animazione con movimenti lenti colori sparati e il juddering non si vede e il livello del nero non si può verificare ...
-
Cnet ha messo online la review del 50PS7000 (modello americano che non ha il real black filter, presente sul loro 8000):
http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...-34005781.html
Addirittura è considerato eccellente il livello del nero...
-
Citazione:
Originariamente scritto da nico1
il c7000 è quasi un pari livello del b850 a 1000e di più per via del 3d...
-
in internet siamo 1500/1600 il nero 0,06 è sufficiente è nella versione europea ha il dejudder implementato
boh ma mi sa che scenderà ancora nei prossimi mesi come dici tu e potrebbe diventare un best buy
-
purtroppo? ma lol e questo che vuol dire?
"1080p/24 compatibile - No"
hehehehehe nn credo esista al mondo oramai un tv nn compatibile con segnali a 24p
-
la scheda del 50c7000 americano l'hanno fatta con i piedi quei si e no sono messi alla casso
ormai anche il tv ghjkui(di fantasia) da 99 euro ha il 1080p/24
-
quindi la rece e' na bufala? no perche se commettono sviste cosi grosse nn possono pretendere che io dia credito alla review eh....