Visualizzazione Stampabile
-
a regā allora sti iso bluray 3D girano perfettamente con il nuovo aggiornamento del popcorn hour ???
ho intenzione di comprarmi un poppy e vorrei la certezza che con il nuovo aggiornamento vengono letti i bluray3D iso se leggono anche questo , č davvero un ottimo lettore
ma ho letto che molti hanno dei problemini con alcuni film con audio dts ecc come mai ?? O.o
-
Avresti almeno potuto leggere le ultime 3-4 pagine del thread, ad ogni modo per le iso 3d leggi qui.
Sull'audio DTS, per quanto ne so, non c'č nessun problema.
-
Ragazzi, ho anche io un problemino con un blueray...ho acquistato il cofanetto de "I pilastri della terra", che comprende 3 dischi: per i primi due non c'č problema, per quanto riguarda il 3° invece, mi da questo fantomatico errore "Bad Disc Region"... :mad:
Esiste qualche prova che io possa fare per riuscire nell'intento di vedere la conclusione di questo film???...basta spendere in dischi originali, non č possibile!!! :mad: :mad: :mad:
Citazione:
Originariamente scritto da gabrieleskoda
...il disco non parte...
Gabriel, hai risolto per caso???...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Priks
Ragazzi...
Gabriel, hai risolto per caso???...
Ecco, mi rispondo da solo!!!...ho aggiornato il FW, anche se lo avevo giā fatto due settimane fa, ed č andato tutto a posto...meglio cosė!!! Sono riuscito a vedere il finale del film...che tra parentesi non č molto fedele al libro... :p
-
Chiedo scusa per l'intrusione selvaggia e per la domanda a bruciapelo:
onestamente ha senso comprarlo ora secondo voi?
Saluti grati
-
-
E' satira politica o č veramente la tua opinione ... ci terrei ...
Saluti
-
E' satira ovviamente ma non politica.
Chiedi se ha senso comprarlo ora, in che senso?
Forse perche il 2012 si avvicina? :D:D
-
Forse perchč pensi che prima o poi uscirā il nuovo modello?
Sicuramente uscirā, come per tutti gli altri apparecchi di cui ci circondiamo.
Ma se si pensa a questo si fa come un mio amico che usa ancora un PC con un vecchio Pentium prima serie perchč ogni volta che vorrebbe cambiarlo pensa: "Ma se ora esce il nuovo processore?"
Ora ha senso, domani chissā? :D
Ciao
-
Chiedevo, semplicemente e umilmente, un parere sull'attualitā del prodotto considerando che č giā da un paio (?) d'anni on the road.
Non pretendevo nč un elenco di possibili alternative, nč una previsione sulla tempistica dell'uscita del nuovo modello. Tutto qui.
Comunque ... ricevuto, forte e chiaro.
Saluti
-
Ok va bene ma condidera che non abbiamo la sfera di cristallo.
Del resto basterebbe leggere questo 3d (anche se colmo di domande identiche) per capire che il C200 attualmente č fra le macchine piu performanti fra quelle in vendita.
Se puo aiutarti, ti dico che del mio sono pienamente soddisfatto.
Ciao
-
ciao ragazzi ho venduto il wd tv live per passare al popcorn e volevo porvi una domanda!!! allora per condividere i file su pc con il wd bastava condividere la cartella sul pc per vederli in streaming invece con il popcorn ci vuole un programma (tipo twonky media server) oppure basta solo condividere la cartella??? grazie a tutti e buona ferie
-
Basta condividere una cartella.
-
ragazzi ho un problema. ho acquistato un hub usb e ho collegato 3 hard disk esterni. l'hub usb č collegato a una porta del c200. il problema č che ogni volta che spengo e riaccendo il popcorn mi assegna lettere diverse all'hard disk e mi crea un sacco di problemi. c'č modo di far assegnare sempre la stessa lettera all'hard disk?
grazie 1000
-
Purtropoo non č possibile
Ciao