QUOTO fermamente, io l'ho preso e non mi sono pentito minimamente.:DCitazione:
Originariamente scritto da alert
Visualizzazione Stampabile
QUOTO fermamente, io l'ho preso e non mi sono pentito minimamente.:DCitazione:
Avevo un Metec N200 e andava benone...l'ho venduto perché non mi soddisfava...non aveva le ultime codifiche HD...nessun player ha le ultime codifiche HD...se non il poppy o il nuovo Dune...ma per 300-400€ pensavo più a un BD player con funzioni mkv...lo vedo meglio come soluzione...Citazione:
Avevo un emtec N200 e andava benone...l'ho venduto perché non mi soddisfava...non aveva le ultime codifiche HD...nessun player ha le ultime codifiche HD...se non il poppy o il nuovo Dune...ma per 300-400€ pensavo più a un BD player con funzioni mkv...lo vedo meglio come soluzione...Citazione:
Ciao a tutti,
sono un felice possessore del tv in firma (sgrat :asd: ).
Ho appena fatto l'aggiornamento della PS3 per il supporto al 3D e mi chiedevo, sospettando già la risposta, se il televisore in questione o la sua serie supportasse tale tecnologia anche magari tramite aggiornamenti fw o accessori hardware. :rolleyes:
Lo so, sono un illuso :gluglu:
Ti sei risposto da solo (purtroppo...).
Grazie inanzitutto per la risposta, ma nel manuale non trovo nessun codice.Citazione:
Originariamente scritto da DangerNet
Io ho il decoder sky HD.
Mi dici la procedura o mi posti il link?
non so se per i decoder HD funziona...Citazione:
Originariamente scritto da eldo
comunque per configurare il telecomando per il decoder SD devi fare in questo modo:
1. Premere contemporaneamente il tasto "STB" e "OK" fino a quando non lampeggiano insieme per qualche secondo
2. quando la luce rimane fissa su "STB" premi il seguente codice: 0074
3. quando finisce di lampeggiare e tutti i led si spengono premi(solo una volta) "STB" e prova se comanda il decoder.
Ho il tuo stesso identico problema dal PC alla TV via HDMI e non ho mai trovato la soluzione. Postato qui e pareva fossi l'unico, almeno adesso siamo in 2.Citazione:
Originariamente scritto da albergoz
Ho cambiato la scheda video ma non cambia nulla.
Ho giocato con le frequenze ma non cambia nulla.
Insomma pare che questo problema ce lo dobbiamo tenere...
:cry:
Con che schede video hai provato?Citazione:
Originariamente scritto da riporto
scusate la domanda
come va questa tv?
la consigliereste come acquisto (usata 1 anno a 400€), come alternativo avevo visto una sony bravia ex402 o samsun lc630!
grazie ;)
........
Allora...per quanto riguarda la lentezza del menù...è normale...Citazione:
Originariamente scritto da Fulmine Verde
per l'audio dovresti avere due diffusori integrati nel televisore...un left e un right...per provare se è davvero come dici prova a collegare un PC al TV e ad ascoltare un canzone spostando l'audio solo sul canale sinistro e poi solo sul canale destro...così vedi se è solo una sensazione...
Ati Radeon 4870Citazione:
Originariamente scritto da albergoz
Ati Radeon HD 5850
........
tv in garanzia?cambialo ;)