Visualizzazione Stampabile
-
x 64bit
prova a condividere una cartella con pochi file ;) e vedi se il problema sta li...
io avevo lo stesso problema con la versione che avevo trovato sul tv era lo sharemanager 2.??... poi installando quella dopo e adesso l'ultima va tutto sempre a buon fine ma non condivido moltissimi file ;-)
p.s. ho vista 32bit
-
Citazione:
Originariamente scritto da bennymax
x 64bit
ma non condivido moltissimi file ;-)
p.s. ho vista 32bit
Credo che il problema sta proprio quì. Non ti permette di condividere più di tot. Forse dipende proprio da questo.
-
.
Citazione:
Originariamente scritto da Vygerwolves
Assegna al TV un ip e dagli come gateway quello del router.
Che provider hai?
Ho provato anche in manuale quindi impostando un ip e il gateway ma nulla!
Ho Adsl alice.
Grazie ciao
-
TNT HD???
Salve a atutti,
ho appena acquistato un LE40B650 con sigla LE40B650T2WXXH - SQ04.
Vorrei sapere: come faccio ad essere sicuro che questa versione ha il decoder HD???
grazie.
-
Come più volte scrittto sembra che solo la versione con finale T2P ha la Cam HD!
-
non mi riferisco alla CAM ma al decoceder per i canali in chiaro, quello che dovrebbe essere la caratteistica "TNT HD" pe intenderci!
-
Tutta la serie B di Samsung ha decoder DTT HD per i canali in chiaro, quindi anche il tuo!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Topolaccio
Il tizio non capiva una fava nel senso che la decisione di rendere determinati widget esclusivi per la serie LED è una scelta meramente commerciale, non tecnica. Non c'è nessuna ragione tecnica per la quale un B550/B650/B750 non dovrebbe poter supportare determinati widget.
ma secondo te/voi, ammesso che Samsung abbia fatto questa scelta commerciale, ci sara la possibilità di usare questi WIDGET per LED su un LCD?
chi se ne intende? ci sono problemi di versioni di firmware?
Qualcuno che ha un LED potrebbe provare a cercare i widget ed a installarli sul proprio TV?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da miki10
Ho provato anche in manuale quindi impostando un ip e il gateway ma nulla! Ho Adsl alice.
Grazie ciao
Strano, anch'io ho alice adsl e va tutto liscio. Unica differenza da quello che hai detto è il router (io ho il PIRELLI WI-FI in comodato d'uso). Non è che c'è un firewall che impedisce al TV di ricevere l'adsl? Forse devi dare libero accesso all'ip del TV dal router.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vygerwolves
Non è che c'è un firewall che impedisce al TV di ricevere l'adsl? Forse devi dare libero accesso all'ip del TV dal router.
Anch'io glio ho detto di controllare il firewall del router. A questo punto può essere che il Tv sia difettato?!
-
Quale CAM?
Ragazzi un quesito a chi l'ha presa o sa darmi un consiglio:
Sono in procinto di prendere la Samsung cam , però leggendo sulle pagine precedenti per la mia tv che ho in firma si può mettere la CAM+ per i canali in HD .. ci sono news in merito? e se mi conviene la samsung cam con mediaset premium... che a parere di molti non supporta la visione dei canali in HD..:confused:
Grazie
-
E' possible registrare tramite la nostra tv? Se si come?
Ho visto nel telecomando che c'è anche il tasto rec......
-
@Gynlemon: Il tuo TV è compatibile con la CAM CI+, il problema è che questa CAM non è ancora uscita sul mercato. Se prendi una CAM attuale (ovvero non CI+) non potrai vedere i segnali HD criptati, ma solo quelli trasmessi in chiaro (per i quali la CAM neanche ti serve essendo in chiaro!!).:D
@IgnyCampa: Dal TV direttamente no. Il tasto rec che vedi sul telecomando ti serve se hai un DVD recorder della Samsung che puoi controllare con il telecomando del TV tramite Anynet! La prossima generazione di TV (la serie C) prevede questa funzionalità, la serie attuale no! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da orcodigital
il problema è che questa CAM non è ancora uscita sul mercato. Se prendi una CAM attuale (ovvero non CI+) non potrai vedere i segnali HD criptati, ma solo quelli trasmessi in chiaro (per i quali la CAM neanche ti serve essendo in chiaro!!)
Grazie.. infatti quello che pensavo!!
Soldi per ora risparmiati per la samsung cam, invece per un altro tipo di cam a detta di un venditore in fiera che voleva rifilarmi una diabolica cam :D affermando che con quella avrei visto i canali in HD criptati..
Aspettiamo dunque questa CAM CI+ che esca in Italia e venga certificata, a quanto letto su altri mercati sarebbe già uscita e certificata in francia per Canal+ / Canalsat
-
Aggiornato ultimo firmware dal sito samsung italia, ho scorso tutto il menu per il momento non vedo differenze. Dopo l'aggiornamento vengono comunque mantenute tutte le regolazioni di immagine.