diverse Preset impostazioni.
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Non provvederanno, dato che è impossibile: nessuna apparecchiatura video ha tanti banchi di memoria per le impostazioni
....
Tecnicamente e al livello di costo è abbastanza banale.
Presumo che non lo faranno mai semplicemente perché il problema non è molto sentito all'estero dove non hanno un orgia di canali televisivi che non curano attentamente la qualità dell'immagine, quindi da loro il problema non è sentito.
Io mi sono stuffato di dovere interventire su un canale perché hanno la faccia rossa, poi cambi canale e gli altri canali diventono praticamente B/N.
La cosa è più banale si pensi di portare gli attuali 5 preimpostazioni ad un ventina e fare in modo che ciascun canale deve selezionare solo il numero di preimpostazione e non ogni singolo parametro.
quindi la quantità di memoria è comunque molto ridotto.
WIRELESS LAN ADAPTOR WIS09ABGN
Ciao a tutti e complimenti x il forum. Sono un felice possessore di un 46B7000 e non ho ancora capito come si fa a capire se la garanzia è Italia o Europa xchè lo presa da un negozio su internet (forse dal codice sul retro?).
Per i setaggi, leggendo il forum tutto abbastanza bene, purtroppo ho sky tramite scart quindi mi riservo il giudizio finale a quando avrò il myhd.
Il problema a cui non riesco a trovare una risposta nemmeno sul forum è un'altro. Ho comperato il wireless Lan adaptor per sfruttarla la sorgente DLNA. Ho provato con il software TVersity e la tv mi vedeva tutto ciò che condividevo ma non leggeva nessun file, poi ho provato con Nero MediaHome 4 e qui ho avuto dei notevoli miglioramenti, la tv mi vede tutto il condiviso mi fa vedere le foto (non proprio tutte) mi legge gli mp3 (non proprio tutti) e soprattutto NON MI LEGGE I FILMATI in qualsiasi formato siano anche se mi fa vedere un fotogramma come miniatura. La cosa più strana è che gli stessi file tramite pen drive USB si riproducono perfettamente senza problema, quindi non penso sia un problema di codec, si vedono anche nel computer senza problemi.
Le impostazioni in nero le lascio come consigliato sul manuale per il transcoding. In cosa sbaglio, che software posso usare per risolvere il problema?
Grazie a tutti per le possibili risposte. Ciao;)
P.S.
Comunque bellissima televisione