no non sono per nulla sprecate come surround. io addirittura ho le 684 come surround.
Visualizzazione Stampabile
stica xD grazie :D
Nel mondo Hi Fi e HT il termine "sprecate" non esiste :D Vai tranquillo con le 685. Sul sub te l'ho già detto...ma questa è una discussione ufficiale B&W.
Scusate mi sono appena arrivate le nuove 683 e 685. Per ogni diffusore c'è una specie di tubo in materiale morbido nero che un po' può ricordare le palline antistress. Cosa sono? A che servono? Dove si mettono? Grazie!
se occorre le puoi mettere negli sfoghi del reflex, per limitare il rimbombo dei bassi...
mi chiedo se qualcuno li abbia mai usati :)
Emanuele una letta sul manuale no? :D Cmq servono a quello che ti ha detto Folchetto. IMHO è inutile metterli...anche perchè i bassi delle 683 sono già splendidi e ottimamente controllati.
Se leggi il manuale ti spiega bene anche di rodarle e le posizioni varie di ascolto.
http://www.bowers-wilkins.com/Downlo...600-Series.pdf
Potresti provare a mettere solo la parte cava del tampone di spugna,
se ti accorgi delle differenze...
cmq leggere il manuale dei ns giocattoli è
uno dei piaceri della vita... :p
Salve, vorrei un consiglio: è possibile abbinare ad un Marantz 5008, per uso HT e musica, un paio di diffusori (un po' vecchiotti) come questi, B&W DS4 vision serie? Ci sono delle controindicazioni? Ho visto che l'impedenza è a 4ohm
Salve a tutti....
avrei bisogno del vostro aiuto!
ho dovuto spostare la tv in una nuova sala e il vecchio impianto l'ho messo in taverna (quello in firma).
Ho comprato due whaferdale diamond 10.sr come sorround per via delle dimensioni (le ho provate come frontali ma sono rimasto traumatizzato).
Come frontale inizialmente ero orientato verso le ego, ma poi le b&w m1 mi sembrano migliori (a livello estetico).
Ma le MKII sono il primo o il secondo modello?
Ho letto che cambia molto!
Secondo voi con questi diffusori sul frontale (e centrale) posso almeno sperare di non rimpiangere troppo le mie tesi frontali?
Le sr10 sono state praticamente....traumatiche!
Hai letto il regolamento che norma le DU, ti pare che si possano fare confronti o chiedere consigli per gli acquisti?
Edita velocemente tutti i post.
ellebiser
Cioè? ...ma non ti sono mica cascate sui piedi.. :confused:..Citazione:
Le sr10 sono state praticamente....traumatiche!
le ho provate come frontali ma sono rimasto traumatizzato
Cos'hanno che non va?
Prendi le ILINE 260.
Anche per te, e mi meraviglio... vale la richiesta di editare il post...
in un 3ad avevo scritto come distinguere le m1 dalle m1 new
No per carità...le ho comprate sul forum e avrei voluto usarle come sorrund.
Il problema è che hanno un suono veramente strano, forse qualche settaggio particolare...
non ho trovato il th in questione e nemmeno su google :/
grazie a tutti cmq!
ps: si avevo pensato alle IL 262, però capite bene che le IL 262 sono molto più grandi delle M1.....
nelle m1 new la griglia di copertura anziché fermarsi ad un certo punto
anche la finitura
ops scusate da cellulare mi mangio i pezzi nelle m1 new la griglia copre tutto il diffussore
vecchie:
http://i86.servimg.com/u/f86/13/76/25/75/bwm1__10.jpg
nuove:
https://www.hifiklubben.dk/Global/Pr...BWM1BRBK_1.jpg