"Tre Passi" ho corretto ora.....Casanova 70 quindi non è lo stesso Casanova già in lista? Non lo conosco è tutto un altro film quindi?Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Visualizzazione Stampabile
"Tre Passi" ho corretto ora.....Casanova 70 quindi non è lo stesso Casanova già in lista? Non lo conosco è tutto un altro film quindi?Citazione:
Casanova 70 è un film di Monicelli
il casanova è un film di Fellini
Ah ecco! Non è il mio genere e immaginavo fosse lo stesso, sbagliando evidentemente ;)Citazione:
@ Luctul
Dispiace ancor di più dire che questo non è sicuramente il modo per confrontarsi con gli altri iscritti e nè, tanto meno, il linguaggio da tenere su un forum pubblico, abbreviazioni o meno.Citazione:
Anche se chi ha avuto l'idea di aprire questa discussione, assumendosi l'onere di tenerla aggiornata, fosse regolarmente stipendiato dai frequentatori della stessa non sarebbe comunque il tono con cui rivolgersi ad un dipendente.
A maggior ragione non lo è se la persona suddetta lo fa solo per passione, per rendere un servizio ad altri appassionati
Magari ci saranno delle volte in cui avrà cose forse, dico forse, più importanti cui pensare, magari la famiglia, il proprio lavoro (quello da cui ricava il sostentamento per sè e per la famiglia suddetta, non quello che svolge qui), chissà, magari in questo periodo avrà approfittato delle Festività per andare a fare spese o fare qualche gita e non si è portato dietro un portatile per seguire costantemente le segnalazioni, magari non c'era un collegamento Wi-Fi (capita).
In altre parole: grazie a chi bene o male mantiene l'impegno che si è preso, se proprio gli si vuol far presente qualche ritardo almeno lo si faccia con buona creanza e tenendo presente che, pur con l'importanza che si dà a questa nostra passione, le priorità nella vita sono altre.
Ciao
ed infatti ho controllato su vivere online. nella sezione blu ray esteri con audio italiano, sotto il bandierone crucco, tra i tanti titole c'è kick ass.Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Controlla tu stesso
Kick Ass,
purtroppo, ancora non è stato doppiato in Italiano,
quindi niente ITA su BD
hai perfettamente ragione.mi scuso con l'ideatore del 3d...ho esagerato nei modi e nei terminiCitazione:
Originariamente scritto da nordata
Segnalo Inferno di Dario Argento, da tempo disponibile in UK e distribuito dalla Arrow.
Molto probabile l'audio ITA anche sulle future uscite, sempre in UK e dello stesso regista, di:
Profondo Rosso 03/01/2010
Phenomena 07/03/2011
Tenebrae 25/04/2011
E' stato doppiato. In ritardo, ma e' stato doppiato :)Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
E' in uscita per il 25/02/2011.
http://www.eaglepictures.com/al-cinema/kick-ass.html
Per Giugno dovrebbe anche uscire il BD italiano edito dalla Eagle :)
PS: Sono OT ? :(
E da tempo in lista: - Inferno (solo in UK e Francia)Citazione:
Originariamente scritto da markko8
Ciao ciao
Ma proprio non avete fede in questo periodo: http://www.vivereonline.com/viewtopi...t=kick&t=29514Citazione:
Originariamente scritto da DarioGrind
;)
ma io proprio perchè mi strafido chiedevo conferma :D
http://www.vivereonline.com/blu-ray-...azione-vt-9070
allora dev'esserci un errore in questa lista
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
...
- Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo (anche in Australia, UK, Olanda, Francia, Germania e Spagna)
- Indian - La Grande Sfida
- Inkheart - La Leggenda di Cuore di Inchiostro
- Inside Man (anche in USA, UK, Australia, Germania, Francia, Olanda e Spagna)
- Intervista Col Vampiro (anche in UK, Francia, Spagna e Germania)
- Into the Wild - Nelle Terre Selvagge
...
Continuo a non vederlo
E' stato semplicemente inserito nell'ordine alfabetico sbagliato:
Bastava un Ctrl+F per trovarlo.Citazione:
- Impatto Imminente (anche in Germania)
- In Bruges - La Coscienza Dell'Assassino
- Inferno (solo in UK e Francia)
- In Linea Con L'Assassino (anche in Spagna)
- In the Name of the King
- Inception (solo in Germania, Spagna e Francia, da noi il 27/01)
- Incontri Ravvicinati del 3° Tipo
- Incubo Finale (anche in UK e Francia)
- Independence Day (anche in Spagna)
- Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo (anche in Australia, UK, Olanda, Francia, Germania e Spagna)
- Indian - La Grande Sfida
- Inkheart - La Leggenda di Cuore di Inchiostro
SCOTT PILGRIM VS THE WORLD con audio ita in Germania, fonte bluray-disc.de ma anche altri siti lo segnalano. Dopo la prevista edizione UK con audio nostrano annullata all'ultimo momento dovrebbe essere la volta buona... Auguri di Buon Anno a tutti! :cincin: