Non ho capito bene questa storia dello stand che molti hanno in ordine...non consegnano il tv con nessuno stand da tavolo?...mhmmm non penso vero?!?:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Non ho capito bene questa storia dello stand che molti hanno in ordine...non consegnano il tv con nessuno stand da tavolo?...mhmmm non penso vero?!?:rolleyes:
Una piccola curiosità, ma i plasma Pioneer presi in cobuy (specialmente i FullHD) sono di importazione?
Perchè a quanto pare Pioneer Italia ha seri problemi di disponibilità e ne sono stati consegnati pochissimi.
Ma scusa amg ma leggete almeno quello che viene scritto oppure no: l'abbiamo detto 50000 volte che sono a garanzia italia, e poco fa ho copiato e incollato una mail inviata da pioneer italia al rivenditore in cui veniva specificato il problema(adducendo proprio il fatto che il problema era nato proprio perchè mai ci sono tante consegne di questi tv in pochi giorni):eek:
Se chiedo cvuol dire che non ho letto e mi è sfuggito. Il tempo che scrivevi sì o no era più corto se dirmi se leggo o meno.
Non ho detto garanzia Italia, ho chiesto se provengono da Pioneer Italia. Chiedo perchè non mi torna una cosa, tutto qua.
Un'altra info i FullHD in totale venduti dal cobuy quanti erano? Non vorrei essermi sbagliato io a parlare.
... si ce ne sono pochissimi in giro xchè il "grosso" è andato via per altre vie (qui a vicenza ne sono arrivati 2 ma ne aspettano 8 :D )Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
... ho l'impressione che il CoBuy abbia preso quelli che erano prenotati da altri, e pioneer pur di vedere i soldi "subito", ha dato i monitor a chi pagava cash :D
Non centra AIS :)
Il negozio ha in qualsiasi caso un 30/60 o 90 in qualsiasi caso :)
Non sapevo esistessero prodotti a garanzia italia distribuiti da pioneer giappone:eek: :eek: :eek:
Comunque i full sono 34 lx508d e 3 lx608d
Questo non è vero perchè nel caso di un rivenditore del mio paese,mio amico personale, c'ero io quando han parlato con l'agente pioneer che disse che con pagamento anticipato cambiava scontistica e consegnaCitazione:
Chiudo dicendo che non è stato lui ad aggiudicarsi il cobuy ma un rivenditore molto noto e stimato qui sul forum
Da Pioneer giappone no, ma Pioneer Europa è facile che poi la garanzia Pioneer Italia copra.
Grazie della info oggi vado a fondo perchè da qualche parte mi stanno prendendo in giro a sto punto ;)
Grazie Fabry ! Ma nella tua firma ("in attesa di...... Pioneer Kuro LX-508XD FullHD" ), è un errore di battitura, vero ?Citazione:
Originariamente scritto da Fabry
Gli utenti che hanno chiesto di avere gli LX 508d presso il negozio del rivenditore per ritirarli da se in loco comunico ufficialmente che i tv sono stati appena consegnati e che quindi possono andare a ritirarli. Comunico ufficialmente anche che a tutti gli altri che attendono i tv con staffa a muro che i display sono in viaggio e saranno consegnati nelle prossime ore o giorni a secondo del luogo di destinazione.
Intendevo xbox elite(non mi era proprio venuto in mente il possibile equivoco con i kuro elite);).
@calogy
Il pioneer è sempre stato la mia prima scelta(anche perchè il prezzo che pagherei è praticamente identico).
che splendida notizia! sabato finalmente si parte.Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
... centra invece.Citazione:
... il rivenditore qui di Vicenza mi ha specificato che se paga "cash", Pioneer italia gli da la precedenza sugli ordini da 60/90gg e sull'invio del materiale: 24h invece che 5gg lavorativi.
Si vabbè 5gg di differenza dai ora non facciamo i pignoli AIS ;)