Mi state facendo venir voglia di ordinarlo... ma siete soddisfatti veramente al 100% del KURO?? o aspetto a qualcosa di più perfezionato come schermo da 42?
(non ce la faccio più ad aspettare...ditemi che vado tranquillo...)
Visualizzazione Stampabile
Mi state facendo venir voglia di ordinarlo... ma siete soddisfatti veramente al 100% del KURO?? o aspetto a qualcosa di più perfezionato come schermo da 42?
(non ce la faccio più ad aspettare...ditemi che vado tranquillo...)
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
Vista la discordanza di giudizi, a questo punto viene da credere che ci sia differenza tra il 42" (atchoo) e il 50" (Arnold Layne) :confused: .
Altri giudizi/commenti??
Vista la discordanza di giudizi, a questo punto viene da credere che ci sia differenza tra il setting di atchoo e di Arnold Layne. :)
Se leggi il resto del mio post, dico che si può arrivare a quel "nero pece" di cui tutti parlano, ma occorre fare un (seppur minimo) sacrificio di dettagli che secondo me è inaccettabile.
Arnold Layne, distingui chiaramente la colonna 18 del dvd Merighi?
Scusate l'intromissione ma sono sempre molto interessato alle vostre discussioni, la luminosità dell'immagine riprodotta dal 50 potrbbe essere leggermente inferiore proprio perchè più grande o non c'entra nulla????
Perchè non postate i vostri settings così li confrontiamo?Citazione:
Grazie.
Capito. Ma in quale di quei test c'è questa situazione?Citazione:
Citazione:
Postiamo anche il setting dei nostri salotti? :DCitazione:
Originariamente scritto da AB16
Attualmente uso PS3 con il Pioneer in modalità PC. Tutte opzioni automatiche per i segnali (sia quelli di PS3 in uscita che quelli di Pioneer in entrata), contrasto 38, luminosità +2. L'ambiente è buio, ma non completamente.
@ sisco68:
Come saprai, le quotature integrali nel Forum sono vietate (post #3073).
Puoi per favore editare il tuo post?
Grazie.
Soddisfatti è una parola impropria. Direi che sono in orgasmo prolungato da quando è arrivato, con punte di piacere raggiunte con alcuni programmi di BBC e Premiere HD. :DCitazione:
Originariamente scritto da sisco68
Magari un qualcosa con occhialini 3D incorporati e Jessica Alba che ti arriva direttamente sul divano? Quando lo trovi, chiamami a casa tua. :pCitazione:
Originariamente scritto da sisco68
Direi che puoi decisamente prendere in considerazione l'acquisto fin d'ora.
Ad aspettare si fa la muffa (antico detto della bassa modenese). ;)
Bye, Chris
Ma a dire la verita' anche io molte volte non vedo differenze di nero della cornice e il nero del film ,se guardo bene lo riconosco ma solo perche il nero della cornice e' lucido ,ma veramente a volte si mimetizza ottimamente.
Ragazzi una domanda La cornice Nera del TV con cosa la pulite ,perche l'altra volta l'ho pulita col panno che da' Pioneer ,ma ho visto che sotto si sono creati dei graffi .....(Idem per la PS3) .
Grazie ;)
Panno morbido in microfibra. Li mortacci a Pioneer e al suo panno.
Mi pare che righi quel maledetto panno che ti da Pioneer o sbaglio?Citazione:
Il problema è che non è abbastanza morbido e poroso. La polvere che raccoglie, dunque, rischia di "microrigare" superfici delicate come la plastica lucida. Va bene per lo schermo, ma non per lo chassis.
Quindi morbido in microfibra ,lo inumidisce con acqua o asciutto ?
Questo anche in ambiente oscurato?Citazione:
Originariamente scritto da Alex-Murei