Giangi67 ti quoto, se non avete visto "il sorpasso" versione HD, fatelo, scoprirete tanti nuovi dettagli negli arredamenti, nei luoghi e nelle espressioni dei protagonisti.
Visualizzazione Stampabile
Giangi67 ti quoto, se non avete visto "il sorpasso" versione HD, fatelo, scoprirete tanti nuovi dettagli negli arredamenti, nei luoghi e nelle espressioni dei protagonisti.
sul 1080 impostato ho avuto un lapsus, prendo atto per i film, per il resto nessuno mi ha detto sulla qualità sport
Sullo sport,in effetti,da quando c'e' stato il raddoppio la qualita',ovvero il bitrate,sembra essere un pochino scemata...
Sullo Sport posso dire pero' che settimana scorsa la partita della Jubentus si vedeva divinamente. Ottima qualità.
Almeno è quanto ho notato io
ho in comodato il decoder amstrad, stavo pensando di acquistare sulla baia il pace, secondo voi vale la pena?
Io così ho fatto,sposto solo la scheda da un decoder all'altro,è una meraviglia!!!!:sbav: :sbav: :sbav:Citazione:
Originariamente scritto da guidopater
Scusa Iafaccio,se ben ricordo lo acquistasti sulla baia...ma come fa la gente a vendere un decoder in comodato d'uso e non di proprieta'?:confused:
Ah,questo non lo so,dovresti chiederlo a chi li vende,ciao.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
tu dici che quelli che vendono sono in comodato d'uso?
Io non credo,penso che all'estero li vendano,così ho sentito dire,ciao.Citazione:
Io ho in comodato un Pace ed ho acquistato un Amstrad; l'unico problema potrebbe esserci se si guasta, da chi lo porti ?Citazione:
Il decoder è un Pace e come versioni riporta:Citazione:
Originariamente scritto da sharpaquos
Versione Driver SW : 1.198
Versione Sistema Operativo: 1.3LB34
Versione Verifier : 3.10.32
Versione Softaware : 40.017.0b
secondo voi è l'ultima versione?
il TV non dovrebbe avere problemi perche tutte e 3 le HDMI sono HDCP, potrebbe essere il cavo? ho usato quello che era nella confezione del decoder.
Mi dareste una dritta? Con un LCD HD-Ready, mi conviene impostare 720p o 1080i? Ho notato che il pace non e' configurabile a 1080p, giusto?
Nemmeno l'amstrad è impostabile a 1080P.
Comunque se vuoi un consiglio, impostalo su originale. Meglio non far lavorare il decoder ma eventualmente solo la tua TV.
;)
corretto quanto dice l'amico 55AMG ...oltretutto essendo le trasmissioni in 1080ì è l'elettronica del tv a rendere progressivo il segnale
;)