Visualizzazione Stampabile
-
no mirco non tutti le rispettano!
ci sono case che in virtù del fatto che lo ha detto "l'ingegnere" montano pneumatici con circonferenze di rotolamento diverse, carico diverso, indici di velocità diverso e poi specificano che con quel pneumatico non puoi montare le catene da neve, così se con una trazione posteriore ti vai a schiantare sulla neve con gli pneumatici da 18" senza catene l'assicurazione non ti paga perchè dice che eri obbligato a metterle, tu naturalmente risponderai che con quei cerchi non potevi montarle e quindi non ti paga nessuno perchè le hai richieste tu!
terribile!
ti becchi il 2 di picche solo se vuoi comprare aftermarket.
ciao ale!
-
esistono gli pneumatici invernali.
-
Giusto.
In certi casi meglio tenere un set di cerchi con pneumatici invernali.
Scelta molto azzeccata anche nel caso si possano montare catene.
-
signori avete pensato a quanta gente dispone di 8 cerchi con altrettanti pneumatici?
non è una spesuccia da poco!
avete idea di quanto differisca un set di catene da uno di cerchi+pneumatici?
ciao ale!
-
beh io ho 4 cerchi ed otto pneumatici. Quando monto un treno non usuro l'altro quindi spesa consistente solo nella manodopera per cambiare i pneumatici.
-
Per il set pneumatici da neve vanno benissimo anche cerchi normalissimi non in lega. Percui il tutto (cerchi + pneumatici) si portano via ad una cifra bassa.
-
No!! mi fai stare 4-5 mesi con i cerchi di ferro! :eek:
-
-
Tra le 3 Audi senza dubbio :D
-
Che modello di preciso preferisci?
Io trovo molto carina la nuova 4 cabrio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Io trovo molto carina la nuova 4 cabrio.
Grazie, infatti l'ho comprata!:D
Oppure ti riferisci alla A5 cabrio che uscira' nel 2009?:rolleyes:
Io trovo la A5 mooolto bella, e moglie permettendo, penso che potrebbe essere la mia prossima auto, magari con il 211 cv del 2.0 turbo!;)
-
A4 cabrio intendevo
Pero' torniamo allo stesso discorso/problema.
Audi cambia/aggiorna troppo velocemente i modelli :(
-
a me piace questo fatto di rinnovare spesso i listini, anche perchè tutti quelli che hanno avuto il piacere:D di spogliare una delle 3 signore sa che la signora degli anelli non si limita a cambiare apetto fuori ma lo fa anche sottocoperta!
dopotutto il motto recita "all'avanguardia della tecnica"! scusate se è poco!
quindi cambiando spesso i modelli si ha più scelta, si può avere un'auto di una generazione precedente ma vecchia di 1-2 anni con conseguenti benefici sul prezzo ed i cambiamenti estetici sono più ammortizzati nel tempo, come vedere un bambino tutti i giorni dalla sua nascita, mantre le altre 2 signore è come vedere un bambino il giorno della nascita, alla comunione al matrimonio e in una scatola di legno!:D
ciao ale!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
sa che la signora degli anelli non si limita a cambiare apetto fuori ma lo fa anche sottocoperta!
Forse perchè ancora Non ha trovato la sua ancora di salvezza.... o un punto di riferimento.... come invece succede con le altre due signore, le quali dai soliti punti di riferimento e storia fanno partire nuove idee ;)
Comunque sono solo punti di vista :)
-
Il problema di questi continui e veloci cambiamenti pero' (nuovi modelli e restayling pesanti) porta ad una svalutazione maggiore dell'autovettura.