Non capisco perche' comprare qualcosa che e' si buono e quasi si avvicina ad un oled,quando cercando bene con 1700 euro ci si può' comprare un vero oled da 65 pollici come il c9.
Visualizzazione Stampabile
Non capisco perche' comprare qualcosa che e' si buono e quasi si avvicina ad un oled,quando cercando bene con 1700 euro ci si può' comprare un vero oled da 65 pollici come il c9.
Ho fatto la lista canali preferiti però ogni volta che riaccendo la tv devo flaggare ogni volta la lista preferiti perché il tv quando accendo la tv mi mette la lista di tutti i canali. Come si fa ad avere sempre inserita la lista canali preferiti?
Domani mi arriva la "bestia",C9. Quando si fa la sintonia dei canali, si può fare contemporaneamente dig terr e tv sat?Se si,come li organizza il tv?Grazie.
Grazie,poi a che voce li troverò i canali tv sat?
Ma questo dipende da quante zone di controllo ha e di che led si tratta. I Qled di fascia alta hanno sicuramente una gestione del Problema Blomming migliore di edge led da 300 euro. Ma in ogni caso il nero a fianco di una scritta bianca, per esempio non c è. Quindi lì il nero sarà grigio. Diciamo che ci sono tv grige e tv con "ottimi" grigi
Proviamo :)
So che in questo thread sarà un po' come chiedere all'oste com'è il vino, ma tra voi utilizzatori c'è qualcuno che utilizza un C9 quotidianamente (anche con un PC) che possa portare la sua esperienza riguardo al burn-in?
Chiaramente mi riferisco a chi utilizza interfacce/dashboard/pannelli che permangono a schermo per almeno un'ora in maniera continuativa.
Grazie ;)
Più che altro, la serie 9 è comunque "nuova" e non ci saranno utenti che lo hanno da oltre 1 anno (io da 7 mesi...); tuttavia mi permetto di constatare come non sia una TV consigliata come monitor da PC nè tantomeno (come tutti gli oled) dedicata ad un uso per il quale vi saranno immagini impresse in maniera fissa per un'ora o più: ognuno è libero di acquistare ciò che vuole, ma per le tue finalità (che a quanto pare non sono nè film nè gaming) sarebbe più ragionevole un pannello meno costoso... Ho letto sempre in questo 3d di molti utenti che ci giocano anche 4 ore consecutive senza aver avuto problemi di burn in (PERMANENTE poichè il temporaneo quando si presenta, si risolve); però per me anche il solo giocare oltre le 2 ore è dannoso per noi più che per il pannello :D
ci mancherebbe che non si possa stare 4 ore a giocare o vedere film..allora a che serve sta tv? come soprammobile? :D
In questo "particolare" periodo, tra film, serie tv, documentari e notiziari è costantemente accesa dalle 09:30 alle 00:30... Nessunissimo problema
Solo per ridire l'ovvio...qualsiasi pannello con l'immagine fissa per un periodo molto lungo si impessiona. Per vederlo basta guardare un pannello in un aeroporto. Non sono oled peraltro. Ma ovviamente anche un oled in quel caso si impressionerebbe e probabilmente prima di un lcd. Ciò non toglie che in condizioni consumer un oled non si impressiona se non fallato.