Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
apici
scusate, ma spengere dall'interruttore posto sul retro del TV equivale a staccare la spina oppure è meno "violenta" come pratica?
Se proprio uno vuol staccare la corrente completamente dal tv sarebbe praticamente tassativo prima spengere col pulsante dietro, ma detto questo direi che se volete confrontare e approfondire potete aprire una discussione apposita
-
Ovvio che prima spengo tutto, mica stacco la corrente dal tv in standby. Va bene tutto, ma diciamo che anche qui da me la corrente elettrica ce l'abbiamo da un po'... :)
-
Ragazzi una curiosità: ieri ho collegato una catena di led sul retro del TV (quelli per dare una piccola nota di colore) ma se alzo l'intensità, mi va in blocco ed il TV mi dice che, causa sovraccarico del dispositivo, debbo staccare l'usb e spegnere il TV per il ripristino..ma è normale tutto cio'? io col mio vecchio samsung non ho mai avuto di questi problemi
-
Citazione:
apici
Ragazzi una curiosità: ieri ho collegato una catena di led sul retro del TV (quelli per dare una piccola nota di colore) ma se alzo l'intensità, mi va in blocco ed il TV mi dice che, causa sovraccarico del dispositivo, debbo staccare l'usb e spegnere il TV per il ripristino..ma è normale tutto cio'? io col mio vecchio samsung non ho mai avuto di q..........[CUT]
Perché il Samsung certe cose ce l’ha nel dna!
-
Citazione:
apici
Ragazzi una curiosità: ieri ho collegato una catena di led sul retro del TV (quelli per dare una piccola nota di colore) ma se alzo l'intensità, mi va in blocco ed il TV mi dice che, causa sovraccarico del dispositivo, debbo staccare l'usb e spegnere il TV per il ripristino..ma è normale tutto cio'? io col mio vecchio samsung non ho mai avuto di q..........[CUT]
Evidentemente quella led strip assorbe troppo, nulla di strano, e starei anche attento a fare ulteriori tentativi.
-
Citazione:
thegladiator
Evidentemente quella led strip assorbe troppo, nulla di strano, e starei anche attento a fare ulteriori tentativi.
In che senso glad? a quali rischi posso andare incontro?
-
Bruciare la porta, non si sa mai.
-
Ma poi sinceramente con un oled senti la necessità di una luce ambientale? Io le avevo con il mio precedente lcd montate dietro il mio A1 e ... buttate;)
-
Citazione:
thegladiator
Bruciare la porta, non si sa mai.
Ma non sono calcolate per erogare una corrente continua??
Citazione:
rooob
Ma poi sinceramente con un oled senti la necessità di una luce ambientale? Io le avevo con il mio precedente lcd montate dietro il mio A1 e ... buttate;)
Hai ragione , ma questo TV spettacolare ha dei neri così neri che la sera, in stanza totalmente buia, mi viene sonno dopo 5 minuti che guardo un film!!!! ;)
scusate se ri-uppo la mia precedente domanda: la app "NOTIFICHE" a che serve?
-
Buonasera a tutti.
Ho deciso di scaricare il test avs hd 709. Il problema è che è possibile scegliere fra alcuni e io non so quale sia il più corretto da scaricare, considerando il fatto che lo vorrei leggere dal media player del tv.
Grazie a chi mi aiuterà.
-
Citazione:
apici
Ma non sono calcolate per erogare una corrente continua??
Sì ma lo standard USB mi pare che sia 5V 2A.. quanto assorbe quella striscia led?
-
USB2=500mA
USB3=900mA
Utilizzare sempre USB3 ma facendo sempre attenzione alla richiesta max di corrente e soprattutto alle cinesate.
-
Citazione:
f_carone
USB2=500mA
USB3=900mA
Utilizzare sempre USB3 ma facendo sempre attenzione alla richiesta max di corrente e soprattutto alle cinesate.
ecco infatti..è proprio una cinesata!! ma la porta 1 quanto eroga? è l'unica che supporta l'HD esterno per la visione di films...
-
Io eviterei di attaccare certe cose alla tv, meglio un alimentatore a se...
-
Citazione:
manolo0708
Buonasera a tutti.
Ho deciso di scaricare il test avs hd 709. Il problema è che è possibile scegliere fra alcuni e io non so quale sia il più corretto da scaricare, considerando il fatto che lo vorrei leggere dal media player del tv.
Grazie a chi mi aiuterà.
Se non ricordo male io ho preso la versione mp4 e L ho messa su una chiavetta usb, una vale l’altra ma dipende su che supporto vuoi mettere i file