informazioni ed aiuto Panasonic UB9000
Ragazzi buongiorno!, chiedo un aiuto a tutti voi sotto questa mega discussione per il lettore Panasonic UB9000 e spero che qualcuno mi sappia aiutare o rispondere in merito.
Premetto che vengo da un lettore Oppo 203 che ho tutt'ora e di cui mi trovavo più che bene anzi benissimo, ma da appassionato di film e home video leggendo di queste caratteristiche per quel che riguarda l'hdr, ho cominciato a cercare un lettore Pana e finalmente ho trovato un ottima offerta a 600 € e ho fatto che prenderlo usato!.
Ieri il lettore è arrivato sano salvo ed esteticamente perfetto, lo collego, lo accendo e pare essere tutto più che perfetto.
Io da sempre come film di riferimento che lo conosco a memoria sia per neri che per scene uso Batman il cavaliere oscuro prima in Bluray ora in Bd 4k, senza prolungarmi, metto dentro il disco e lo faccio partire tutto ok fino alla primissima scena della rapina dove entrano in banca, IL FILM COMINCIA A FARE TUTTI CUBI, PIXEL A RIPETIZIONE RIPARTE SI RIBLOCCA CON UNA SERIE DI SCUBETTATURE DI COLORI ECC tentando di ripartire ogni 10/20 secondi per poi rifare ancora blocchi e cubi a video...Potete immaginare come mi sono sentito...!
Immediatamente penso sia il film che è rovinato o sporco "impossibile perche sono immacolati" ma tutto può succedere, ed infatti il disco è perfetto! Stacco tutto rimetto su il mio Oppo 203 e faccio la prova del 9... tutto gira perfetto senza il minimo disturbo o incertezza.
Ora mi chiedo e vi chiedo è il lettore Pana 9000 che ho preso che ha un problema oppure e proprio il Panasonic che ha problemi di lettura con i dischi 4k? Avete gia riscontrato problematiche del genere?
Qualcuno di tutti voi ha percarso il film Il cavaliere oscuro 4k da farmi la prova e dirmi se funziona? Sarebbe un grande piacere.
Perche nel caso piuttosto lo riacquisto nuovo su Amazon e mi levo il pensiero restituendo questo usato.
Spero davvero che qualcuno mi possa aiutare a capire...
Grazie a tutti del supporto!
Vi allego 2 immagini.
https://ibb.co/kx9x1gV
https://ibb.co/YTGPv3t