Visualizzazione Stampabile
-
Allora forse nessuno di voi si è accorto che stamattina su "yeppon" c'erano pochi oled 55e6v a 2533€ + 30€ di spedizione. Tutti esauriti in qualche ora. Adesso vedo che unieuro ha messo a listino il 55e6v a 2569€! Non è ancora disponibile ma ormai ci siamo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Lord Sasja
Un oled B6 come base, tipo bar, per i miei vecchi genitori??? Stai scherzando vero??
Questa storia del 3D mi ha un po stufato.
Per chi vuole un pannello piatto, e non vuole spendere 1000 euro in più, potrà fare a meno del 3D?
o adesso sembra che non se ne può più fare a meno!!
vai a leggere la recensione SUL 3D SU OLED di chi ha acquistato il 55C6V e poi ne riparliamo ; io non consiglierei mai a nessuno a spendere 2000 euro per una tv oled 4k SENZA 3D; il 55c6v costa solo 150 euro in piu'
https://www.onlinestore.it/detail/index/sArticle/134279
-
Citazione:
marcocivox
Grazie, ma l'attesa mi sta davvero snervando!!! Comunque manca davvero poco, e nel frattempo mi sto organizzando per accoglierlo nel migliore dei modi (sembra quasi uno di famiglia)! ;)
E ti credo, ti leggo su queste pagine da prima di ... aprile?
Io non avrei resistito tanto, o meglio è vero che erano 2 anni che volevo un Oled, ma aspettavo quello giusto, piatto, sottile, bello e al prezzo giusto.
Dai ora mai ci sei quasi, e hai preso un bel bestione.
-
Citazione:
kingaio
HAHAAH mi sa che ho forviato un sacco di persone con il 3D.:p
Colpa mia chiedo scusa!!:D
Ma bisogna ammettere che si vede veramente da dio, per tanto sono solo stato sincero.
Però chi ancora non l'ha provato non può capire e apprezzare fino in fondo il buon consiglio di non rinunciarci.
Soprattutto quando con 200 euro in più puoi averlo.
-
Citazione:
kingaio
Dove si trova questa recensione?
-
Citazione:
KIRK1970
E ti credo, ti leggo su queste pagine da prima di ... aprile?
Io non avrei resistito tanto, o meglio è vero che erano 2 anni che volevo un Oled, ma aspettavo quello giusto, piatto, sottile, bello e al prezzo giusto...
E' dalla prima generazione di OLED LG che me ne volevo regalare uno, ben sapendo le potenzialità di questa tecnologia, ma sempre mi sono frenato, conscio degli inevitabili problemi di gioventù. Per l'ennesima volta sono stato tentato di aspettare le ultime notizie dal CES, sapendo che in questo caso avrei poi dovuto nuovamente aspettare un altro anno ancora, per via delle irrinunciabili quanto inutili nuove features.
Ma quando finalmente ho visto dal vivo l'E6, mi sono detto: "chissenefrega, stavolta me lo compero!". E ne ho ordinato uno da 65"! ;)
P.s.: dai, quasi -7 !!! :)
-
10% su Stockisti codice bomb10er
Buono il 55e6 a circa 2500
-
Citazione:
Buros
LG 55C6V ordinabile entro 2-4 settimane a 2159,99 su onlinestore
Disponibile.
Quasi quasi :rolleyes:
Ma che voi sappiate onlinestore effettua l'estensione di garanzia? Sul link al TV non mi sembra di vedere nulla...
-
Puoi sempre fare l'estensione direttamente da LG.
-
Citazione:
Buros
Disponibile.
Quasi quasi :rolleyes:
Ma che voi sappiate onlinestore effettua l'estensione di garanzia? Sul link al TV non mi sembra di vedere nulla...
2159 euro e ancora ci pensi?:D
ha anche il 3D.....
Fai l'estensione di LG.
-
L'estensione di LG cosa comprende?
-
a quanto lo hai preso?
Citazione:
marcocivox
E' dalla prima generazione di OLED LG che me ne volevo regalare uno, ben sapendo le potenzialità di questa tecnologia, ma sempre mi sono frenato, conscio degli inevitabili problemi di gioventù. Per l'ennesima volta sono stato tentato di aspettare le ultime notizie dal CES, sapendo che in questo caso avrei poi dovuto nuovamente aspettare un altro an..........[CUT]
-
Citazione:
Buros
L'estensione di LG cosa comprende?
Tutto quello che ha la garanzia di base, quindi dead pixel 0, sostituzione del pannello, sostituzione del Tv con uno di pari livello o superiore, eccc.. per 2+4 anni se vuoi, e quella per 4 anni costa 159 euro.
-
Citazione:
KIRK1970
Tutto quello che ha la garanzia di base, quindi dead pixel 0, sostituzione del pannello, sostituzione del Tv con uno di pari livello o superiore, eccc.. per 2+4 anni se vuoi, e quella per 4 anni costa 159 euro.
Ma le riparazioni/sostituzioni gratuite comprendono anche danni provocati (x dire accidentalmente urto il tv e faccio una crepa sul display) oppure si parla sempre di danni/malfunzionamenti di causa naturale o difettosa?
-
Citazione:
KIRK1970
Soprattutto quando con 200 euro in più puoi averlo.
Ma dove la vedete questa differenza di 150/200 €? Io per ora come migliori prezzi vedo il C6V a 2159 su onlinestore ed il B6V a 1799 su monclick (anche se al momento non disponibile), a casa mia fanno 360€, o mi sbaglio?
Comunque il 3D è argomento strettamente personale. Io devo portare occhiali correttivi per vedere bene un film ed aggiungere quelli per il 3D (sia pure passivo) è un fastidio non da poco. Contenuti validi in 3D nativo ce ne sono pochi e la tendenza non è incoraggiante tanto che nei cinema dalle mie parti ormai non li propongono quasi più. Gli occhialetti 3D del mio ottimo Pana 50GT60 li ho provati una volta e da allora sono in un cassetto a prendere polvere. Personalmente quindi credo andrò dritto sul B6V, ma ovviamente ognuno ha le sue preferenze.