Benvenuto tra noi Gianluca ti riporto in prima pagina ;)
Premi: OPTIONS; SELEZIONE SCENA; CINEMA e lo imposti come in prima pagina poi modifica a piacimento partendo dalla mia...guarda che spettacolo ;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, seguo da molto tempo in maniera silenziosa questo forum, adesso è venuto il momento di cambiare tv e quindi mi sono iscritto. Da sempre sono estimatore dei led Samsung,design eccezzionale, ma poi leggendo qualche recensione l'entusiasmo è si è un po' smorzato, premetto che vengo da un Sony crt 32",e a casa ho un'abbonamento Sky.
Nutro "quasi" lo stesso entusiasmo ora per il Sony 46hx855 e sono in procinto di ordinarlo online da MP visto gli sconti applicati,ma vorrei prima farvi qualche domanda e cioè: come vi trovate con la navigazione in internet? Veramente guardando una partita di calcio (ho il pacchetto sport di sky) non si nota il famigerato Vertical banding? I figli giocano molto con la PS3 online, voi come vi trovate?
Per ora mi fermo qui, vi ringrazio per i consigli e vi saluto.
Ciao merak.
Dunque...strano che ti piacevano i Samsung venendo da un crt...che sono la cosa più lontana ad un crt che c'è in commercio...
La navigazione in internet è ottima, con l'ultimo aggiornamento è anche notevolmente più veloce (dipende cmq dalla tua connessione) e ci sono parecchi servizi(facebook, twitter, youtube ecc ecc).
Con i giochi è una scheggia, è tra le tv più veloci in commercio tra i top di gamma se non la più veloce (di norma le tv top di gamma non sono una scheggia). Io gioco molto online ed in game mode la tv è fulminea. Vai sul sicuro!
Se vedi la prima pagina c'è il riscontro possessori e solo 4 hanno avuto VB...veramente misera come media!
A presto!
@margherita: ... dai un occhiata qui
SALUTI
MASSIMO
ok mauro. ma tutte le volte devo modificarli oppure si salvano automaticamente e ? esempio: quando gioco devo variare i parametri o me li posso salvare nella modalita game??
gianluca una volta che salvi le impostazioni ti basta solo selezionare GAME ecc ecc i parametri da te variati rimangono salvati
confermo tutto...online va a scheggia con game mode...ho appena finito di giocare a uncharted 2 online...prima volta che gioco a un TPS online e ho chiuso al primo posto 3 deatmatch con 12 uccisioni e 2 morti...non do solo il merito alla tv ovviamente ma con certe tv che laggano ti puoi scordare di giocarci cosi....questa è il top anche x l'online...quindi videogiocatori acquistare pure tranquillamente questa tv che come dice mauro è insieme ai pana plasma 2012 la migliore top di gamma x giocare!
Sei proprio il re dei fanboy fattelo dire. Poi scusa su 45 possessori di hx855, 6 hanno problemi e tu la chiami media bassa?? Ahahah cioe' praticamente piu' del 10% una media altissima, una media retrocessione oserei dire. Impara a dire la verita' che ti cresce il nasino ;) su avforums lo stanno cambiando tutti sto tv.. Dse, banding, coni e chi piu ne ha piu ne metta..
Sony ha steccato pure quest'anno sia a vendite, che in qualita' questa e' la verita'
Ragazzi ho un dubbio, quando vedo scene iniziali e scene finali (titoli di coda) ad immagine nera noto dei grossi fasci di luce piu' chiara sui due lati della tv (zona centro destra e centro sinistra) e' normale ?? durante un film con bande nere o scene di nero scuro nn noto nulla..calcolate che la tv ha due giorni ....
Grazie a tutti per le risposte
Paco
@commander
Post segnalato e completamente fuori luogo! Guarda la media del tuo D7000 e poi vediamo se ridi...Qui c'è proprio chi ha sostituito il tuo D7000 con l'HX855...
Ma poi sarei io l'esaltato?? Guardate il suo video in firma non ho parole :D
paco è un pò di blooming dovuto al dimming...è normale diciamo!Classico nei titoli di coda. Falla assestare un pò. A quanto tieni la retro?
@mauro la retro come da tuoi settaggi a 5...anche se vedo la tv in una stanza quasi buia !! :mc:
Tranquillo è un pò di blooming dovuto al dimming. Io cmq la retro ce l'ho a 2 :D a 5 è per una stanza molto illuminata!
ordinato oggi 55" + bdp790 che ne dite è meglio il lettore della play3????? avevano occhiali titanio non gli ho presi, meglio modello 2011???