Questa risposta del tecnico mi ricorda la pubblicità dove veniva detto:
Ti piace vincere facile? (e poi c'era una musichetta divertente) :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Questa risposta del tecnico mi ricorda la pubblicità dove veniva detto:
Ti piace vincere facile? (e poi c'era una musichetta divertente) :rolleyes:
L'unica cosa certa che ha detto è che potresti trovarne uno uguale.Citazione:
Originariamente scritto da jareth
Caratteristica del pannello,variabilità......ma roba da pazzi.
Ma hai firmato qualcosa chessò una dichiarazione o cose del genere?
Se lo hai preso in cc è probabile che ti facciano un buono.
roba da matti...probabilmente questo nuovo fix ammantato di mistero è talmente segreto che panasonic si è dimenticata di avvisare i CAT....:DCitazione:
Originariamente scritto da jareth
La risposta del tecnico è raccapricciante e mi fermo qua.
Qualche post (3049) appena indietro avevo scritto:
"In questo caso devi evidenziare e dimostrare che l'anomalia c'è e spiegare al tecnico del centro assistenza le tue ragioni questo perchè non sempre hai a che fare con persone che pur essendo operatori realmente comprendono il problema.
Esperienze di altri forumer insegnano: ti rispondono che tutto è nella norma e che il display funziona. Si sono lavati le mani."
Come volevasi dimostrare nel caso di Jareth.
Aggiungo: tu gli firmi il foglio di lavoro e per loro il problema è risolto.
Non firmate nulla e guardate che vi daranno retta se realmente il problema è evidente. Lo dico anche per esperienza.
Buongiorno a tutti, ieri ho ricevuto finalmente il 50vt30, lo messo sul piedistallo ed ho aspettato circa 4 ore prima d'accenderlo. Sono andato su viera connect youtube ed ho visionato il filmato dei granchietti, non ho riscontrato alcun alone verde. Premetto che vengo da un tubo catodico e forse non ho il vostro occhio clinico, ma penso di essere sicuro che non vi siano, o forse devo provare anche gli altri test(che non ho voglia). Per il rodaggio sto usando il thx e ho lasciato tutto di default faccio bene?
Se mi dite dove si trova il seriale lo posto sul forum...
Poi ci tengo a precisare che leggendo in questo forum mi ero fatto parecchie paranoie sulla visone di myskyhd e stavo per buttarmi su samsung, per fortuna non l'ho fatto.Il televisore è uno SPETTACOLO i canali HD si vedo a mio avviso qualità blue-ray
Quando farai l'occhio vedrai che non è propriamente così :DCitazione:
Originariamente scritto da MikeTheCrazyBoy
Jarek ti sei comportato molto bene...
Però ho delle domande...
Che significa che se il grigio ha sfumature di verde fa tutto parte della variabilità? Dalle foto si vede che non dovrebbe essere così.
Ogni tv ha un qualche difetto? Caspita!
Il problema è che temo che anche qualora lo volessero aggiustare, che dovrebbero fare?
salve,provato il bluray famoso dei Pirati,al minuto 38,messo in varie modalita',tra cui thx,non ho' rilevato nessuna anomalia,nessun alone verde.....anche con il piowas,nessuna anomalia,il mio e' uno dei primi esemplari che e' stato acquistato in italia,tra l'altro mi ero fatto delle paranoie seguendo il forum,vedevo verde da tutte le parti....sembra che sia tutto ok.........ho un po di ore di funzionamentosicuramente piu' di 500
Per il rodaggio mi sto comportando bene... faccio anche zoom2 per i canali con logo tipo rai, quelli di sky le scritte dei loghi non sembrano tanto dannose.Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Sono anche entrato nel system menu per vedere le ore del pannello, e poi ho fatto un reset di fabrica per paura d'aver fatto anche qualcosa di sbagliato
Si purtroppo in 95% dei casi, sky hd è scadente (i tv fullhd non aiutano, con il 508xd la qualità percepità era decisamente superiore). Poi a volte ci sono li "exploit" come Rango. La qualità che era più che decente. Ma siamo lontani dai bluray.Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Concordo, seppur in effetti determinati film sono veramente stupendi.
Discorso vecchio oramai.
Personalmente spero di non farmi mai l'occhio a questo punto, perchè al momento a me sembra tutto perfetto, ho visto rango, sherk, mistery file, the green hornet, ecc.. Sono rimasto SBALORDITOCitazione:
Originariamente scritto da salamandre40
Come stai facendo il rodaggio tu?
Dove trovo il seriale?
Giusto che sia così !!Citazione:
Sono rimasto SBALORDITO
ma tra un pò quando ti verrà normale fare il paragone con i Blu Ray ti accorgerai molto facilmente delle differenze.
Rispondo rapidamente perchè devo volare al lavoro...Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
La sua teoria trascende la tv e si porta a livello di massime della vita: ovvero non esiste nulla di perfetto, l'imperfezione fa parte delle cose e quindi anche della tv...questa è l'imperfezione di questa tv, ma essendo normale l'imperfezione la tv è normale...non è perfetta certo, ma è normale che non lo sia.
Ho chiarito il concetto??
Credo che posta così sia incontestabile ma il presupposto ovviamente mi lasci moooolto perplesso...non esiste la tv perfetta che riproduce perfettamente tutto...ok! ma qua non è questione della variabilità di sorgente, qua la questione è che questo tv lo fa con ogni sorgente!!! Ergo non è che non riesce a gestire alla perfezione tutti i segnali e che è difettosa!!! e punto!
non mi ha chiesto di firmare nulla e si è preso solo il seriale della tv.
Ciao!!
Jar