lettore blu ray ardua scelta...
Salve a tutti sono nuovo sul forum ma volevo avere qualche consiglio sul lettore che secondo voi è meglio è per me...
Ho un televisore sharp full led 46 pollici un amplificatore 5.1 sharp 1bit sd-at1000 (vecchioto ma che svolge il suo compito ottimamente) ora sono molto indeciso sul lettore da abbinare. Di primo acchitto avrei preso il lettore sharp BD-HP90S poi ho notato il prezzo e mi sono detto : "ma io che me ne faccio del lettore che legge il 3d visto che il mio tv non lo supporta?" :eek: .Allora ho preso in considerazione la ps3 che mi leggerebbe i blu ray ma poi da quello che ho capito non li legge come un lettore blu ray o ha problemi sull audio o non ho capito esattamente :p . Allora ho guardato il lettore LG BX580 ma non essendo uno sharp non ha la funzione aquos per usare un solo telecomando. Il dire che sono molto confuso è poco.
Per me le cose fondamentali sono che legga bene i blu ray come prima cosa che si senta bene come seconda cosa e che abbia una buona connetività come terza cosa (tipo poter collegare tramite wi-fi o dlna il lettore al pc o che abbia ingressi usb per leggere i dvx ecc.) certo se la ps3 offre tt questo e in più ci si può giocare ben venga.;)
Sono a perto a tt i consigli che potete darmi grazie.
Blu-ray per Videoproiettore...
Un saluto a tutti.
Dopo mesi di lettura, senza interventi (per scarsa conoscenza della materia) eccomi a chiedere un parere.
Appena acquistato il Panasonic pt ae4000 (il fido 700 mi ha abbandonato) si tratta di abbinargli un degno lettore Blu-ray.
E' leggenda metropolitana che sarebbe meglio mantenere medesima marca (quindi Panasonic)? Se si, e cmq, se no, quale modello suggerireste?
E' pacifico che devo anche collegarlo con un cavo HDMI (8 metri), qualche idea in proposito?
Ringrazio anticipatamente per ogni suggerimento.