Citazione:
Originariamente scritto da marco79ta
si scusa ho sbagliato intendevo il contratio :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da marco79ta
si scusa ho sbagliato intendevo il contratio :rolleyes:
SECitazione:
Originariamente scritto da danilos2k
Puo' interessare da euxxxxcs il familykit con film oceani e tre paia di occhiali a batteria,come quelli che danno con il tv,a 99 euro
review del d7000 su avforums
buona lettura!
"If we could ask Samsung to resolve two things; number one would be to up the level of QC/improve transit measures to ensure panels with such uniformity issues don't go in to retail channels in quite the numbers they appear to, given the samples we've received for review here over the last 12 months."Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
ma i tv con problemi che vengono restituiti dagli utenti all'assistenza Samsung (per clouding ecc) , non è che vengono rivisti e rimessi in vendita? Mi riferisco alle offerte online... dubbione!
(e quelli restituiti per recesso???)
Sei sicuro che gli occhiali non siano la serie 2100 cioè quella per la serie C?Citazione:
Originariamente scritto da ixzio23
Quel film + 3 occhiali sono stati venduti da tempo per la vecchia serie.
Se è lo stesso Kit che danno in omaggio a chi compra un TV adesso sono per la serie D.
...................................
Quelli per la serie c sono allo stesso prezzo con un occhiale in piu' e i 4 film di shrekCitazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
Grazie! Se è così corro a prenderli, costavano 69€ cadauno oppure sui vari siti da45€ più spese.
In questo modo costano 33€ cad. con Blu ray omaggio.
on-line costano ancora 169€..
http://www.euronics.it/acquistaonlin...112009338.html
Io ho comprato il family kit per la serie c su eplaza: 52 euro 4 occhiali 2100 + 4 bd di shrek. Prezzone: abilitare gli occhiali da menu di sistema è una cavolata... spero solo nn ci sia crosstalk, ma visto il prezzo un tentativo andava fatto. Nel caso li rivendo sulla baia...
Di nuovo c'è una conferma "quasi" ufficiale che il cuore del TV è identico al D8000.Citazione:
Di vecchio i soliti congeniti "difettucci", clouding ecc ecc...
@ fantalorenzo
questo non è dato sapere, ma tenderei a escludere che li prendano e li buttino via :asd:
@ MachZ08
ancora non ho letto tutto per bene, ma mi sa che il d7000 per rapporto q/p è più interessante del d8000. Chi è interessato, in ogni caso, farebbe bene a organizzarsi in qualche modo per riuscire a beccare un esemplare con un pannello meno problematico per quanto possibile sul fronte dell'uniformità
Citazione:
e come fare? specialmente comprando online...
no, comprando online nisba. Bisogna poi rispedirlo indietro a proprie spese...
Bisogna comprare in negozio fisico, possibilmente specializzato e/o che ti dia il servizio di prova in sede, e testare per bene l'esemplare che ti stai per portare a casa. Il vantaggio, in questo caso, è che clouding/spurie, se presenti, sono facili da vedere ;)
spendi un po' di più, però stai tranquillo