Visualizzazione Stampabile
-
Spero di no, caro amico vinilomane ... .
Ilmio prossimo tunnel sarà quello di prendere un bel LDP (giradischi) della Thorens ;)
Ma da Dicembre a seguire, così potrò valorizzare il 6200, le ProAc e finalmente riascoltare tutti i LP conservati gelosamente da mio padre (più di 200) :D
Visto il pre phono in firma ?! ;)
Il piacere di ascoltare musica deve venire prima di ogni altra cosa !!
-
Zio, ho scoperto un club Xindak in Grecia :D
http://avclub.gr/forum/showthread.php?t=61501
-
Accidenti Paolo :p
Quando ti arriva il "masso cinese" ?! ;)
-
Spero entro Sabato; "masso" mi pare la parola giusta ... pensa che, almeno per adesso, dovrò posarlo sopra al VCR
che vedi in firma ... spero che regga :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
Spero di no, caro amico vinilomane ... .
Ilmio prossimo tunnel sarà quello di prendere un bel LDP (giradischi) della Thorens ;)
Ma da Dicembre a seguire, così potrò valorizzare il 6200, le ProAc e finalmente riascoltare tutti i LP conservati gelosamente da mio padre (più di 200) :D
Visto il pre phono in firma ?! ;)
Il piacere di ascoltare musica deve venire prima di ogni altra cosa !!
Il Thorens , nuovo oppure un usato di quelli '' veri '' come il mio TD 321 con braccio CYRUS ? Ha ha ha / Il tuo pre fono penso sia troppo economico , ma per cominciare .......
-
Perfetto vinilomane ... :asd: :asd: :asd:
Paolo ... ti consiglio di non farlo se non ti interessa possedere il primo ed unico VCR versione Slim al mondo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
Perfetto vinilomane ... :asd: :asd: :asd:
:D
Perfetto cosa ?:confused:
-
Dici di fare il contrario, e posare i piedini del 777 sulle alette di raffreddamento dello Xindak?
Guarda che quello pesa quasi altrettanto :D
-
.....sono passate quasi 24 ore e nessuno è intervenuto...????
:D:D:D
-
Sono andati tutti in Cina a fare acquisti :D
-
...lele zio non l'hai indottrinato bene sul giradischi...
:D :D :D
-
No, e neanche sui diffusori... Se ha bisogno di consigli ci sono comunque, ma tanto non mi ascolta :D :D
Mano si scherza!!
-
...tu cosa gli avresti fatto prendere con 1.000 € ???
-
Se facesse lo sforzo ci attacca 200€ e prende il Clearaudio, il mio costa troppo e poi anche il Pre e' una mazzata
Te?
-